Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
volevo porvi una domanda...ho installato l'ultimo LS, tutto perfetto tranne per un gioco, solo uno di quelli che uso, per l'esattezza bubble witch saga 2...in pratica mi esce in rosa e non vedo il gioco.
come posso rimediare?
grazie mille
-
Anche io dopo diverse prove sono tornato alla ufficiale del 12/6 con gaps 4.4.3 e kernel dfk. Ora il telefono é finalmente fluido e stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
X chi ha la vers 4.4.3, riuscite a fare una foto con l'effetto sfocato usando la fotocamera di google? O si ha un blocco al rendering?
-
Nessuno riesce ad aiutarmi???
-
La liquid come la vanir ha fatto un peggioramento clamoroso... Adesso ce l'ho da un paio di settimane , ma è a limite dell usabile.. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotesque
X chi ha la vers 4.4.3, riuscite a fare una foto con l'effetto sfocato usando la fotocamera di google? O si ha un blocco al rendering?
Non l'ho mai vista funzionare... Ne con la 4.4.3 sia con la 4.4.4 sempre blocco durante il rendering
Il resto con la 4.4.3 del 12/6 gaps 4.4.3 e kernel dfk é uno spettacolo, Cel fluidissimo consumi ridotti come non vedevo da tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
aeroxr1
La liquid come la vanir ha fatto un peggioramento clamoroso... Adesso ce l'ho da un paio di settimane , ma è a limite dell usabile.. :/
Io la uso da meno di una settimana senza particolari modifiche e con Dirty Fancy Kernel e mi sto trovando molto bene, decisamente meglio della Cyano.
Però leggo che non sei il primo che si lamenta dopo un utilizzo maggiore... Spero non vado peggiorando anche a me!
-
Quote:
TheDarkMaster
Io la uso da meno di una settimana senza particolari modifiche e con Dirty Fancy Kernel e mi sto trovando molto bene, decisamente meglio della Cyano.
Però leggo che non sei il primo che si lamenta dopo un utilizzo maggiore... Spero non vado peggiorando anche a me!
Anch'io ho su da qualche giorno la nightly del 4/7/2014 e il Gnex è fluido e gira davvero bene, spero come TheDarkMaster che duri.
Sono incerto se passare a quella F2FS, vorrei qualche Feedback da Nautiluz che sembra molto ferrato in materia.
-
Ragazzi ho flashato quella del 12/6 solo che ho problemi con l'account Google, mi era già successo in passato, e avevo risolto installando le gapp liquid... Ma a quanto pare nemmeno con quelle riesco a collegarmi.. Mi dice: "Accesso non riuscito.. Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google". Questa cosa mi succede con le gapp liquid e PA 4.3. :(