imlovinit,
da quegli screen vedo che c'่ una twrp vecchiotta!
Il primo passo da fare ่ mettere la 2.7 !!!!
Visualizzazione stampabile
imlovinit,
da quegli screen vedo che c'่ una twrp vecchiotta!
Il primo passo da fare ่ mettere la 2.7 !!!!
Nono tranquillo....้ uno screen trovato per l'occasione...ho la 2.7.0.0 al momento :)
Quindi devo fare IP factory reset ? :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate, mi sono perso :D
la versione che risolve il bug della swiftkey qual'่? Dove si scarica?
eccola: LS-KK-v3.1-UNOFFICIAL-2014-07-08-maguro
poi c'่ una piccola chicca per quanto riguarda f2fs (riporto di l์)
Ragazzi sapete dirmi se si possono spostare le notifiche della lockscreen da destra verso sinistra? In modo tale da chiuderle appunto da sinistra verso destra?
[quote name="gas88" post=5841681]salve a tutti,
volevo porvi una domanda...ho installato l'ultimo LS, tutto perfetto tranne per un gioco, solo uno di quelli che uso, per l'esattezza bubble witch saga 2...in pratica mi esce in rosa e non vedo il gioco.
come posso rimediare?
grazie mille[/QUOTE]
Stessa cosa anche a me con candy crush. Sembra che abbia solo problemi con i giochi della king. Sapete qualcosa?
Aggiornamento, ho scaricato nuovamente il gioco ed ่ tutto ok😃
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho trovato finalmente 10 minuti per flashare questa benedetta liquid. E da stamani i responsi sono molto, molto positivi. O almeno in confronto al mio con la cyano sembra rispondere meglio questo "nuovo"gnex".
Lo tester๒ un p๒ col kernel stock; voi avete qualche kernel apposito da affiancare a questa rom ? Io mi trovo bene su cyano con il fancyr50(sono in ext4); vorrei sapere se ha dei buoni risultati anche sulla liquid o se preferite altro. Grazie di nuovo a chi mi ha aiutato :) :)
[quote name="vismo" post=5862950][quote name="imlovinit" post=5862878]Ho trovato finalmente 10 minuti per flashare questa benedetta liquid. E da stamani i responsi sono molto, molto positivi. O almeno in confronto al mio con la cyano sembra rispondere meglio questo "nuovo"gnex".
Lo tester๒ un p๒ col kernel stock; voi avete qualche kernel apposito da affiancare a questa rom ? Io mi trovo bene su cyano con il fancyr50(sono in ext4); vorrei sapere se ha dei buoni risultati anche sulla liquid o se preferite altro. Grazie di nuovo a chi mi ha aiutato :) :)[/QUOTE]
Io sono con il dfk e mi trovo abbastanza bene... Il mio nexus lo preferisce al fancy r50...[/QUOTE]
Confermo, ho avuto per un mese l r50. Mi ่ stato consigliato 3 - 4 giorni fa il DFK e mi sto trovando molto meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok...come detto provo un paio di giorni il kernel stock per ambientarmi un po' visto che ้ la prima volta sulla liquid e mi son giเ perso nella miriade di personalizzazioni, nonostante il mio discreto inglese. Dfk 1.4 sabermod?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App