Visualizzazione stampabile
-
[quote name="imlovinit" post=5863259]Ok...come detto provo un paio di giorni il kernel stock per ambientarmi un po' visto che é la prima volta sulla liquid e mi son già perso nella miriade di personalizzazioni, nonostante il mio discreto inglese. Dfk 1.4 sabermod?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto, occhio quando lo installi. Wipe sistem, cache, delvik cache, flash rom, gapps edveventuali mod. Per ultimo il kernel. Riavvii e fai caricare il sistema. Poi riavvii ancora ed è pronto. Non te ne pentirai
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche wipe system per il dfk non fa male.... Anzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Anche wipe system per il dfk non fa male.... Anzi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Infatti gliel ho scritto :)
-
Non dimenticatevi che è anche appena uscito il Fancy51 , tra l'altro compatibile sia ext4 che f2fs! ;)
-
Uscito la 3.1 "stabile"...
Aspetto pareri per sapere quanto stabile è rotfl
-
Quote:
grotesque
Uscito la 3.1 "stabile"...
Aspetto pareri per sapere quanto stabile è rotfl
Eccola :
Official 3.1 Stable
LS-KK-v3.1-OFFICIAL-maguro.zip
-
Ma per aggiornare la ROM senza cancellare tutto devo fare il wipe cache e dalvik?
-
Quote:
morfances
Ottimo. Nel pomeriggio ne approfitto per aggiornare e flashare un kernel alternativo :D
-
Quote:
Willys
Ma per aggiornare la ROM senza cancellare tutto devo fare il wipe cache e dalvik?
Quote:
imlovinit
Ottimo. Nel pomeriggio ne approfitto per aggiornare e flashare un kernel alternativo :D
sempre le solite domande ragazzi...leggete i post precedenti
@imlovinit fammi sapere com'è questa stable xD
-
Come al solito mi prometto di non moddare i telefoni a lavoro ma ci ricasco sempre hahah
Ho smanettato un' oretta. Avevo batteria bassa e volevo farlo scaricare completamente.
Dato che proprio ieri avevo fatto un full wipe per passare alla liquid non mi attendevo grossi miglioramenti, e invece...
Merito forse del fancy r51 o dell' ottimizzazione fatta dal teamliquid, il telefono è davvero una scheggia. E fidatevi, ho messo a confronto il mio gnex(anch' esso con r51) con la cyano con questo ed è almeno 3 volte più veloce nelle operazioni :D
Per gli amanti del bench, antutu mi fa 12'000 tondi tondi.
Hanno cambiato la bootanimation (che però continua a non essere ottimizzata per il nostro gnex :(. Ha dei freeze piuttosto continui). Dovrebbe essere così normalmente :D