Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
[quote name="cobras" post=5425071]Ragazzi, ho installato la rom oggi pomeriggio e fino adesso sono abbastanza soddisfatto a parte la bootanimation che fa schifo, infatti l'ho cambiata subito, la rom la trovo un po piu' fluida della CM11 che mi portavo dietro da tanto tempo. Non mi piacciono tanto i colori, qualcuno sa come settarli per avere un bel bianco. Grazie:)
dicci un po quali sono le novità?
hanno aggiunto halo?[/QUOTE]
Ancora non hanno aggiunto halo, hanno migliorato appbar, che ogni tanto andava in crash e le gesture. Per il resto mi sembra uguale alla precedente.
Per settare i colori, se non hai trikster devi andare in impostazioni > advanced options > device, da qui puoi modificare i colori dello schermo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Rispetto alla omnimetal :)?
-
Quote:
Bazzu
Rispetto alla omnimetal :)?
A parte personalizzazioni sicuramente meglio Omni
-
-
New Build is up 3/22/2014
4.9 linaro rom toolchain updated
Kernel toolchain switched to 4.9 Sabormod
Chameleon engine removed
Option to Disable keyguard widget frame
Quiet Hours Automatic Switch and allow starred contacts through Quiet Hours
LockScreen Fix Pin-Layout on small screens and tablets
Switched are DSP Manager to omni's (so it supports Faux Sound Control and Boeffla sound control)
Backup and restore settings, better icons, navigation, and holofied
switched Apollo over to omni (so everything is kitkat white)
added Slims calendar which has trds (black mode)
added a file explorer (remove the standalone documents UI)
Updated kernel tweaker (values now stick on a reboot,faux sound support added, trds (dark mode) added, kitkat grey in more places, and strings cleaned up)
Re-added Facebook contacts sync
-
Ragazzi In questa rom Sono presenti i diversi profili che si trovano sulla cm (predefinito, silenzioso, notte ecc ecc)? Inoltre dai commenti mi pare di capire che tra la slimkat e questa, vince questa giusto?
-
Ragazzi ma qualcuno sa come mettere la batteria tipo quella del HTC one ? Sto impazzendo perché voglio cambiare dal solito "bidoncino stock" o "circle" o ancora peggio la "circle dots"...
-
Quote:
street21
Ragazzi ma qualcuno sa come mettere la batteria tipo quella del HTC one ? Sto impazzendo perché voglio cambiare dal solito "bidoncino stock" o "circle" o ancora peggio la "circle dots"...
puoi provare con exposed :D ma non ti assicuro in buon successo... io odio exposed :D
-
Quote:
-Zof-
puoi provare con exposed :D ma non ti assicuro in buon successo... io odio exposed :D
Non ho trovato nulla del genere nei moduli... Sembra che la batteria stock è fatta per stare li senza poter essere cambiata con nessun tema (theme choser come su ics o jb) mi sembra molto strana questa cosa.
-
Quote:
street21
Quote:
-Zof-
non ho presente l'icona dell'HTC ma con gravity o xblast puoi modificarla
fine OT