scusate ma quale devo scaricare:
- Galaxy_Nexus_cdma
- Galaxy_Nexus_gsm
- Galaxy_Nexus_Sprint
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
scusate ma quale devo scaricare:
- Galaxy_Nexus_cdma
- Galaxy_Nexus_gsm
- Galaxy_Nexus_Sprint
grazie in anticipo
Domanda magari banale, ma ho avuto il dubbio aprendo il tool EXT4 to F2FS...
Nella official 3.1 le gapps sono già inglobate o sono da flashare a parte? Nel primo post della pagina ufficiale su xda è segnalato il link alle gapps da utilizzare, ma vedendo il tool mi è venuto il dubbio!
Sono da flashare
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
più di ringraziarti non posso gli equivoci nascono quando è compilato poco chiaro il thread in prima pagina :( che ci vuole aggiungere questo dettaglio? inoltre vi chiedevo gli aggiornamenti successivi è necessario sempre resettare il cellulare e scaricare la nuova versione oppure come quella che attualmente uso c'è un sistema di aggiornamento?
Per aggiornare basta fare wipe cache/wipe dalvik/wipe system... Dopo di che installi:
1)rom
2)gapps
3)eventuali mod (tipo l'audio di uzumaki)
4)kernel alternativi a quelli della rom
Comunque per quello che dicevi prima.. Diciamo che la risposta è implicita... Perché il nostro nexus è solo GSM... Le altre due versioni sono destinate a mercati fuori Europa...
Quindi si tende sempre ad omettere questa specifica... Anche perché chi fa modifiche al nexus dovrebbe sapere già quale scegliere ;)
Appena aggiornato a 3.1 stabile, mah...
Ho flashato come sempre supersu (non mi piace quello integrato alla rom) però tipo con root explorer non mi lascia copiare in system mms.apk, sembra quasi un "supersu finto"
Appena finito di installare e configurare al meglio la nuova ufficiale del 12Luglio...
...che dire: sono stupito!
Installazione delle mie apps da Google VELOCISSIME ! Mai state così, e senza il minimo intoppo, nè rallentamenti particolari e duraturi!
Le UNOFFICIAL di Luglio, rispetto alle ufficiali precedenti erano già meglio (ma forse non meglio non di quella ufficiale del 12 Giugno), ma questa ultima ufficiale sembra superlativa! Forse meglio di quella del 12 Giugno!!! Spero seguiti così e che non abbia mancanze e bug!
Versione convertita in f2fs (con in Fancy51 integrato) nel sito apposito.
Che gapps consigli nautiluz?