Ma come hai fatto a fare una conversione in f2fs con il Fancy già integrato? Io devo sempre fare un ulteriore flash
Visualizzazione stampabile
Io ho installato oggi pomeriggio la 3.1 official convertita da me in f2fs + gapps mini + fancy r51 con tutti i wipe del caso, però devo dire che non sono molto contento.
A differenza di Nautiluz ho notato una lentezza esasperante nell'installazione delle app, cosa che nella unofficial (non ricordo se del 4 luglio) che avevo prima non era così.
Inoltre in qualunque parte io faccia un scroll ci sono sempre micro impuntamenti...
Unica modifica (ma fatta dopo tutte le installazioni) rispetto ai settaggi di default ho cambiato il governor in interactive.
Ho sbagliato da qualche parte? Consigliate un nuovo flash (magari della versione postata da Nauty)?
Altra domanda.
Oltre alla versione f2fs, qualcuno usa ART? Io con quella del 4 luglio avevo provato ad impostarlo, ma il messaggio che ne sconsigliava l'utilizzo mi ha fatto desistere...
Non ho avuto mai l' occasione di provarlo. Mi ero promesso di farlo ma è uscita puntalmente la r51 di boype. Credo comunque che più si andrà avanti e più le migliorie si faranno sentire. per quanto possa esser stato eccelso il lavoro svolto da alkemix, non sarà immortale e farà cadere il suo kernel nel dimenticatoio.
Posso dirti però che questo fancy è davvero una scheggia, soprattutto sulla official 12/07 :)
PS: naut, anche se son contentissimo di questa release, vuoi provare a fare un bench per vedere che risultati ottieni ? Giusto per vedere la differenza con f2fs che ancora mi impone un blocco :D
le PA micro
con il tool su XDA di poo706 :) ...da qualche giorno ha anche una gui Windows con varie opzioni
ma guarda che se parli di Antutu non cambia mica con l'f2fs! :)
Comunque faccio intorno ai 12500 punti con gpu a 512Mhz e cpu a 1200
....................
Io non sono contento fino ad ora dell'ultima ufficiale in accoppiata col fancy. Ho già avuto 2 blocchi risolti togliendo la batteria
hai fatto wipe data?
che gapps hai usato?
si, sì, anche quello, ma varia di pochissimo o nulla....
Meglio così :D
Volevo segnalarvi che ho notato un piccolo problemino comunque con la official del 12. Se imposto il "see through" della lockscreen, quando arriva una notifica e vado a sbloccare il telefono a volte tentenna e non è prontissima. Nulla di eclatante comunque :D