Visualizzazione stampabile
-
Io invece devo rimangiarmi quello che ho scritto di buono su quest'ultima Liquid:
2 problemi, uno enorme...
- il widget di simple calendar non riesce a riconoscere i miei appuntamenti del calendario google... Ho provato in tutti i modi, ma niente!
- appena ho provato a switchare su ART il cell appena riavviato ha tentato di fare le sue operazioni, ma dopo la settantesima applicazione ci metteva moltissimo fino a bloccarsi intorno alla novantesima... Al riavvio ricomincia ovviamente sempre dalla prima, ma niente da fare!
.... sono tornato alla unofficial del 8
A chi funziona l'accoppiata F2FS+ART con l'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
le PA micro
con il tool su XDA di poo706 :) ...da qualche giorno ha anche una gui Windows con varie opzioni
ma guarda che se parli di Antutu non cambia mica con l'f2fs! :)
Comunque faccio intorno ai 12500 punti con gpu a 512Mhz e cpu a 1200
Sarà per quello che io non trovo questa opzione: io uso la versione per linux (l'ultima disponibile) e non ho visto nulla di simile.
-
Quote:
pablomoreno
Sarà per quello che io non trovo questa opzione: io uso la versione per linux (l'ultima disponibile) e non ho visto nulla di simile.
beh... puoi sempre provare a scambiare i 2 boot.img e fare la conversione! :)
Dovrebbe funzionare ugualmente! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Io invece devo rimangiarmi quello che ho scritto di buono su quest'ultima Liquid:
2 problemi, uno enorme...
- il widget di simple calendar non riesce a riconoscere i miei appuntamenti del calendario google... Ho provato in tutti i modi, ma niente!
- appena ho provato a switchare su ART il cell appena riavviato ha tentato di fare le sue operazioni, ma dopo la settantesima applicazione ci metteva moltissimo fino a bloccarsi intorno alla novantesima... Al riavvio ricomincia ovviamente sempre dalla prima, ma niente da fare!
.... sono tornato alla unofficial del 8
A chi funziona l'accoppiata F2FS+ART con l'ultima versione?
Ciao Naut, ho installato il widget simple calendar e funziona.
Ultima tua liquid con dalvik. Uso le banks Gapps standard ed ho installato senza wipe data sulla unofficial del 8/07.
Booh!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
mmmhh... quasi quasi riprovo con un dirty flash .... però tu su dalvik..... potresti provare a mettere ART? (fai prima un nandroid)
-
Provo, poi ti dico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Intanto ho provato io a fare una installazione "sporca" sulla unofficial.... tutto ok! :)
E' la prima volta che va meglio una installazione del genere rispetto ad una pulita!!!
Nessun problema su ART (già ci stava) e widget SimpleCalendar funzionante... mah... :D ...misteri del gnex!
Liquid ufficiale del 12 di nuovo in test! :D
-
Quote:
Nautiluz
Intanto ho provato io a fare una installazione "sporca" sulla unofficial.... tutto ok! :)
E' la prima volta che va meglio una installazione del genere rispetto ad una pulita!!!
Nessun problema su ART (già ci stava) e widget SimpleCalendar funzionante... mah... :D ...misteri del gnex!
Finito ora 12 minuti per 114 apps funziona, mi conviene tenere Art??
-
Io da quando esiste l'ho sempre tenuto e non mi sono mai posto troppe domande... :)
Di certo peggio non va!
-
Sono sulla 3.1 stabile, ext4 non ART.
Questa app Google Goggles mi da FC systemUI, nelle versioni precedenti no...
Qualcuno prova x vedere se lo fa anche sul suo cell?
Grazie!