Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas88
no, sul cel non ho i file avevo solo passato il kernel...cmq ho usato nexus root toolkit e sn riuscito a rimettere la versione 4.3 originale...ora riflasho d nuovo tutto mettendo ROM + PA apps + audio uzumaki + kernel fancy r51...ma prima lancio in nandroid e recupero tutte le cose...così faccio solo wipe cache + dalvik + format system e faccio ROM + PA apps + audio uzumaki + kernel fancy r51 :D
Potevi passare i file tramite otg da recovery... Io ho sempre una pendrive in fat32 a portata di mano :)
-
TEST BUILD LIQUID UNOFFICIAL del 15 Luglio:
https://www.dropbox.com/s/t653svyjd3...aguro-odex.zip
(thanks to POO su XDA...)
COMPATIBILE SIA EXT4 che F2FS !! :)
(quindi non serve convertirla in f2fs)
N.B.: Con il gnex formattato F2FS bisogna però aggiungere un kernel compatibile F2FS, sennò con il suo integrato non parte!
-
Quote:
Nautiluz
TEST BUILD LIQUID UNOFFICIAL del 15 Luglio:
https://www.dropbox.com/s/t653svyjd3...aguro-odex.zip
(thanks to POO su XDA...)
COMPATIBILE SIA EXT4 che F2FS !! :)
(quindi non serve convertirla in f2fs)
N.B.: Con il gnex formattato F2FS bisogna però aggiungere un kernel compatibile F2FS, sennò con il suo integrato non parte!
Sai se c'è qualcosa per cui vale la pane installare questa versione? Ora sto testando la 3.1 official dell'altro giorno...
-
non me lo fa scaricare dice rimosso o cancellato uffa
Nothing Here
The file you're looking for has been deleted or moved.
-
l'ha tolta subito...era appunto una "TEST" build......
....Poo sta sistemando ancora un po' di cosette per far uscire a breve una "unofficial" senza bug che non ha bisogno di conversione! :)
"@büscher, @Edgarngg, @Nautilus74 - I'm going to try a few more things, I'd really like to get this working for everyone's sake. When installing the ROM, did you happen to notice the output "All-F2FS partition layout found". This would be towards the end of flashing the ROM, not at the beginning when it formats system."
Probabilmente sta cercando di farla funzionare in f2fs con il suo kernel nativo...
Poo era in contatto anche con il "nostro" Alkemix , ma mi ha detto che 2 o 3 volte gli aveva promesso di sfornare un kernel f2fs apposito per la Liquid... (che ovviamente per lui si sarà già fatto da tempo)...e poi.... PUFF ! svanito anche lì! :D
-
Quote:
Nautiluz
l'ha tolta subito...era appunto una "TEST" build......
....Poo sta sistemando ancora un po' di cosette per far uscire a breve una "unofficial" senza bug che non ha bisogno di conversione! :)
"@büscher, @Edgarngg, @Nautilus74 - I'm going to try a few more things, I'd really like to get this working for everyone's sake. When installing the ROM, did you happen to notice the output "All-F2FS partition layout found". This would be towards the end of flashing the ROM, not at the beginning when it formats system."
Probabilmente sta cercando di farla funzionare in f2fs con il suo kernel nativo...
Poo era in contatto anche con il "nostro" Alkemix , ma mi ha detto che 2 o 3 volte gli aveva promesso di sfornare un kernel f2fs apposito per la Liquid... (che ovviamente per lui si sarà già fatto da tempo)...e poi.... PUFF ! svanito anche lì! :D
Ha uno strano modo di fare alkemix :D Però avrà anche una propria vita personale :D
-
Non sarebbe il caso di creare una discussione differente per la room in versione f2fs, se uno non è interessato deve filtrare n mila messaggi per seguire il filo sulla versione rilasciata direttamente dal team luquid.
-
Quote:
iltar
Non sarebbe il caso di creare una discussione differente per la room in versione f2fs, se uno non è interessato deve filtrare n mila messaggi per seguire il filo sulla versione rilasciata direttamente dal team luquid.
siete voi che sbagliate : per le rom e kernel in F2FS ci sta l'altro thd xD
-
Tu hai ragione....ma alcune volte vengono i dubbi, perché si parla di Liquid , e di versione compatibile anche ext4, quindi? :)
È la unofficial, è vero, ma è solo che Poo ha avuto il consenso di pubblicare le versioni "nightly" dal team Liquid
Nuova test build... Sbrigatevi!:)
https://www.dropbox.com/s/thezaqoo5g...odex-test3.zip
Versione sia ext4 che f2fs , con Fancy51 integrato
(la sto provando sopra quella del 12Giugno senza wipe data con il Fancy pre52_1 )
-
Quote:
Nautiluz
Tu hai ragione....ma alcune volte vengono i dubbi, perché si parla di Liquid , e di versione compatibile anche ext4, quindi? :)
È la unofficial, è vero, ma è solo che Poo ha avuto il consenso di pubblicare le versioni "nightly" dal team Liquid
Nuova test build... Sbrigatevi!:)
https://www.dropbox.com/s/thezaqoo5g...odex-test3.zip
Versione sia ext4 che f2fs , con Fancy51 integrato
(la sto provando sopra quella del 12Giugno senza wipe data con il Fancy pre52_1 )
dicci come va allora, così se ne vale la pena la flasho anke io :D