salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
I server su cui si poggiano sono offline oramai da più di 24h. Non so cosa stiano combinando.
Forse si sono accorti che (almeno in f2fs) da un mese le unofficial di Poo andavano meglio, si sono vergognati ed hanno tolto tutto! rotfl
non so quanto sia affidabile Is website down or blocked? - downorblocked.net
ma li segnala il sito come offline e anche qualcuno su xda se ne lamentava
Io per fortuna son riuscito a scaricare last minute la 3.1 Official, che in ext4 gira egregiamente. Credo che passerò l' estate con questa rom :D
Veramente ottima rom, ha anche l'adblocker integrato. Altra sciccheria che ho scoperto è la torcia tenendo premuto il tasto di sblocco! Spaziale!
Ps: come si tolgono le notifiche dell'ultima official che scende la barra nera dall'alto in automatico?
Strano....io ero riuscito senza problemi...
Potresti linkarla con il fancy r52 preinstallato e tutte le mod by Nautiluz?
Se puoi, puoi evitare di togliere l'app dei messaggi? E anche il suono di sistema! Che a me crea distorsione del suono...
Io comunque non ci sono riuscito perché forse dovevo fare un installazione pulita.. Dato che sopra avevo e ho tutt'ora quella del 12/6.