Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Potresti linkarla con il fancy r52 preinstallato e tutte le mod by Nautiluz?
Se puoi, puoi evitare di togliere l'app dei messaggi? E anche il suono di sistema! Che a me crea distorsione del suono...
Io comunque non ci sono riuscito perché forse dovevo fare un installazione pulita.. Dato che sopra avevo e ho tutt'ora quella del 12/6.
Te la linko nel thread giusto! ;)
-
Girando per le impostazioni ho trovato lo screen recorder...Con volume up + power si dovrebbe attivare...ma non riesco. C'è qualche altro passaggio da fare ? Sarebbe davvero comodo poter registrare le bootanimation direttamente da un video sul cellulare, per rendere meglio :D
-
Quote:
imlovinit
Girando per le impostazioni ho trovato lo screen recorder...Con volume up + power si dovrebbe attivare...ma non riesco. C'è qualche altro passaggio da fare ? Sarebbe davvero comodo poter registrare le bootanimation direttamente da un video sul cellulare, per rendere meglio :D
Devi tenere premuto fin quando non senti il segnale audio... Le impostazioni di registrazione li trovi in display ;)
-
Visto il sito "classico" con la rom è morto da almeno 3 giorni, non c'era un altro sito dove si potevano scaricare?
Ricordo aveva lo sfondo con un qualche motivo blu...
-
Disponibile unofficial del 22 Luglio. Chi la prova? :-D
-
Quote:
grotesque
Visto il sito "classico" con la rom è morto da almeno 3 giorni, non c'era un altro sito dove si potevano scaricare?
Ricordo aveva lo sfondo con un qualche motivo blu...
Erano gli stessi server. Mi sembra tutto molto strano comunque. drdevs non era usato solo dal team liquid...
-
Quote:
manuelino86
Disponibile unofficial del 22 Luglio. Chi la prova? :-D
Già è sul mio gnex da ieri... Modifica NauTrasp in firma, e velocissima con il Fancy52 ! :)
Finalmente è di nuovo deodexed.
-
ma un link per la unofficial del 22?
EDIT
trovata, sul thread xda le unofficial non sono su drdevs, non lo sapevo :D
-
-
Quote:
Nautiluz
É compatibile anche in f2fs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App