Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo ho fatto.
Facendo: wipe+rom+gapps (ho messo le PA mini)+kernel tutto ha funzionato.
Avevo fatto troppi wipe intermedi che avevano fatto dei casini.
La cosa mi sorprende perche non mi aspettavo che dei wipe intermedi facessero dei danni: tra l'altro è la stessa recovery che una volta fatta una installazione propone di fare dei wipe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Già è sul mio gnex da ieri... Modifica NauTrasp in firma, e velocissima con il Fancy52 ! :)
Finalmente è di nuovo deodexed.
avendo l'ultima official devo fare wipe data o posso non impazzire coi programmi impo ecc?
dici ce è meglio la unofficial?
-
Qualcuno usa questa rom con un launcher diversi da quelli precaricati?
-
Quote:
gas88
avendo l'ultima official devo fare wipe data o posso non impazzire coi programmi impo ecc?
dici ce è meglio la unofficial?
Dovrebbe funzionare anche senza wipe data... Ma è sempre meglio farli...
-
Quote:
carpler
Qualcuno usa questa rom con un launcher diversi da quelli precaricati?
Uso nova, e funge a dovere.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sto provando l'ultima unofficial con flash pulito, anche se non ho ancora reinstallato tutte le applicazioni.
Sembra buona, ma sono ancora su DALVIK, perché su ART non mi si installavano WhatsApp e Facebook Messenger.
-
Metti Fancy52 che ha i driver WiFi aggiornati, se non sbaglio presi dal kernel 3.4 del nexus5.....
-
installata l'ultima unofficial, che spettacolo la nuova bootanimation anche se non è proprio fluida. Ma ha i tasti di android L?
-
Quote:
PhoenixFire
ma un link per la unofficial del 22?
EDIT
trovata, sul thread xda le unofficial non sono su drdevs, non lo sapevo :D
Potete linkare il thread di XDA, visto che deve essere successo qualcosa di grave su drdevs :S
-
Quote:
Nautiluz
Metti Fancy52 che ha i driver WiFi aggiornati, se non sbaglio presi dal kernel 3.4 del nexus5.....
Hai trovato migliorie con questi driver?