Visualizzazione stampabile
-
Io la sto appena flashando con il Fancy pre r54! XD
Aspetto anche la Mod per la UI trasparente di Nautiluz! :D
Vi terrò aggiornati per quella che potrebbe essere la versione definitiva per quest'estate! rotfl
AGGIORNAMENTI: Waaa hanno implementato l'Audio Engine! D:
-
Ragazzi scusate,ho installato questa rom,molto fluida ecc.
Consumo batteria esagerato però,suggerimenti?
grazie in anticipo
-
Flashata l'ultima ufficiale con Fancy R53: al riavvio l'app "Kernel Tweaker" non risponde ai comandi e si blocca in modo anomalo. Anche voi avete riscontrato il problema? Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Io la sto appena flashando con il Fancy pre r54! XD
Aspetto anche la Mod per la UI trasparente di Nautiluz! :D
Vi terrò aggiornati per quella che potrebbe essere la versione definitiva per quest'estate! rotfl
AGGIORNAMENTI: Waaa hanno implementato l'Audio Engine! D:
Come dicevo appunto prima, la sto flashando anch'io con il Fancy54pre1! :D
...naturalmente NauTraspizzata! :)
Cos'è quell'audio engine? Potrà cozzare con ma mod di Uzumaki?
Per ora la modo di Uzu non l'ho messa...
-
Quote:
Nautiluz
Non ho mai provato la mod di uzumaki, ma quest' audio engine è davvero stupendo....In cuffia il suono sfiora la perfezione *-*
(Ho messo però super high; dobbiamo vedere come si comporta con i consumi)
-
ragazzi è abbastanza stabile fluida per un daily-use?
-
Quote:
Masami
ragazzi è abbastanza stabile fluida per un daily-use?
Ho usato la official del 12 luglio fino ad oggi senza un impuntamento. Credo di si ^^
-
Credo che Masami intendesse l'ultima! :)
-
Quote:
Nautiluz
Io flasho sempre la mod di Uzumaki perché ormai per me è diventato uno standard, ma se questa rom mi da già la possibilità di avere la stessa qualità audio sia in cuffia che sul sistema.. beh allora credo che al prossimo aggiornamento avrò un flash to mod in meno da fare! XD
Dato che oramai ho su la mod di Uzumaki, fatemi sapere come va quella integrata nella liquid. Purtroppo non c'è il reverse, quindi non posso più toglierla. Ma mi va più che bene lo stesso. :D
Nautiluz mi passi poi solo il file per rendere la UI trasparente al 50%? Grazie! ;3
PS. Sono in f2fs e non ho riscontrato nessun problema fin'ora, a parte solo con l'active display che mi da ancora quel problema citato nei post precedenti.. Qualcuno può confermare?
-
A primo orecchio va molto bene anche senza mod di Uzumaki, però il digital filter integrato di Noozy non funziona più.... per chi lo usava...
I suoni di sistema sembrano leggermente più bassi rispetto alla mod di Uzumaki, ma sempre abbastanza più alti di una qualsiasi rom senza nessuna mod.
Proverò appena posso l'audio del navigatore, che è molto importante, e l'audio in vivavoce.
Credo che con la mod di Uzumaki installata, anche se vedi l'Audio Engine sul menu della rom, questo in effetti non funzioni... ;)
Sto mettendo la mod NauTrasp per questa ultima Liquid al solito posto..... ma è quella trasparente al 100%
[edit]
aggiungo che i problemini audio dei quali parlavo con MITO poco addietro, senza la mod di Uzu sono assolutamente scomparsi (ricordo che io li avevo solo con auricolari bluetooth e solo con i vari player audio, escluso Jet Audio): ora con la sola mod Viper integrata nella Liquid va tutto ok.
Non avevo mai assaporato questa mod... è la migliore provata fino ad ora come qualità e vari settaggi..... peccato che il volume dello speaker sia un pizzico più basso della mod di Uzu...