No. Non ho mai riscontrato questo problema mito.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No. Non ho mai riscontrato questo problema mito.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho sempre usato viper4droid su liquid, ma ora che lo integrano il cell va in bootloop -.-
Se faccio wipe internal storage non perdo le app vero?
No non petdi le app.... Perdi l'intero contenuto del telefono... App comprese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho mai usato la mod uzumaki ma sempre nexus louder...mi sono sempre trovato bene... ;) cmq ho su la unofficial del 22/7 ora e m va bene...nn vorrei fare "danni"...sto piallando un giorno si e l'altro pure... :S
Io l'ho messa sopra la unofficial del 22/7 con i soli wipe cache, dalvik e system ... Quindi senza perdere nulla.
Stavo anche già su ART.
Tutto perfetto ,per ora, con il Fancy54_1
Se puoi, scrivi altre impressioni durante l'utilizzo :p non vorrei scaricare "a vuoto" xke non ho il WiFi... :) e il fancy pre 54 come si comporta?
[quote name="gnex88" post=5916586]Se puoi, scrivi altre impressioni durante l'utilizzo :p non vorrei scaricare "a vuoto" xke non ho il WiFi... :) e il fancy 54 come si comporta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma porca di quella....si era bloccato un'altra volta la system ui!!! E ho capito xkeeee :D io bloccavo da titanium backup oltre a dash clock widget anche weather...appena l'ho sbloccato mi ha fatto inserire il pin della scheda e OK ;)
Credo ti basti semplicemente evitare di flasharlo a parte e fare solo wipe system per poi rifleshare la rom.[/QUOTE]
Cosa intendi per flasharlo a parte? Viper4droid non è un zip flashabile, è solo un apk ed è integrato con la rom. Solo che prima andava ora no.
Va perfettamente! Ti è andato storto qualcosa....
Fai un nuovo flash più pulito della rom!;)