Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Va perfettamente! Ti è andato storto qualcosa....
Fai un nuovo flash più pulito della rom!;)
Ho fatto i soliti 3 wipe. Domani ci riprovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Magari allora prima di fare di nuovo i wipe , togli prima la Viper con il suo revert...
Altre impressioni:
Magari è un caso, magari vai a sapere il motivo... Però è da 2 unofficial precedenti che faccio installazioni sporche una sopra l'altra e vari cambi di kernel, (e anche adesso l'ho fatto) però solo con quest'ultima ufficiale è tornata la famosa fluidità che contraddistingueva il gnex con il famoso effetto "butter" :)
Si, parlo solo della fluidità, perché la velocità c'era anche sulle unofficial precedenti. Adesso sono tornati anche quella sessantina di frames al secondo:)
Si può notare già solo dallo swipe orizzontale della tendina notifiche per passare alla pagina dei tiles; o dalla tendina stessa quando viene giù...
O magari è merito del Fancy54.... vai a sapere...
La ROM sembra stabile e efficiente come le ultime unofficial.
A questo punto spero che il kernel regga così... Sennò FreshKernel o Fancy52 :)
[edit]:
Dal punto di vista dell'uso della memoria da parte del Fancy54 noto che è stato sistemato rispetto al 53:
quando si hanno un po' di applicazioni in memoria e si arriva intorno ai soli 115Mb liberi, questi risalgono subito sui 130-140, e questo fa sì che non ci si ritrovi ad avere pause assurde per i notevoli swap della memoria che avevo notato nella versione precedente! (e che mi avevano fatto preferire il FreshKernel) Benissimo!
Altra cosa: è definitivamente scomparsa la pausa dell'audio mentre si sente la musica e il display va in standby!
Finalmente una nuova ufficiale che va bene (anche meglio) di quella del 12/6 in f2fs!
Non c'è una virgola che non va ... Qui c'è da fare un nandroid...:)
-
La mod viper non ha un revert. Con un wipe system si cancellano driver e apk.
-
Ho riprovato e funziona viper. Meno male.
-
Quote:
Nautiluz
Magari allora prima di fare di nuovo i wipe , togli prima la Viper con il suo revert...
Altre impressioni:
Magari è un caso, magari vai a sapere il motivo... Però è da 2 unofficial precedenti che faccio installazioni sporche una sopra l'altra e vari cambi di kernel, (e anche adesso l'ho fatto) però solo con quest'ultima ufficiale è tornata la famosa fluidità che contraddistingueva il gnex con il famoso effetto "butter" :)
Si, parlo solo della fluidità, perché la velocità c'era anche sulle unofficial precedenti. Adesso sono tornati anche quella sessantina di frames al secondo:)
Si può notare già solo dallo swipe orizzontale della tendina notifiche per passare alla pagina dei tiles; o dalla tendina stessa quando viene giù...
[edit]:
Dal punto di vista dell'uso della memoria da parte del Fancy54 noto che è stato sistemato rispetto al 53:
Cquando si hanno un po' di applicazioni in memoria e si arriva intorno ai soli 115Mb liberi, questi risalgono subito sui 130-140, e questo fa sì che non ci si ritrovi ad avere pause assurde per i notevoli swap della memoria che avevo notato nella versione precedente! (e che mi avevano fatto preferire il FreshKernel) Benissimo!
Altra cosa: è definitivamente scomparsa la pausa dell'audio mentre si sente la musica e il display va in standby!
Finalmente una nuova ufficiale che va bene (anche meglio) di quella del 12/6 in f2fs!
Nautiluz hai messo ROM ufficiale + gapps + audio uzumaki + kernel r54 o senza audio?
-
senza mod Uzumaki.
La qualità (percepibile solo in cuffia) è superiore, ma il volume dello speaker in alcuni casi è inferiore:
Suonerie: uguale o quasi
Youtube: lievemente inferiore
Vivavoce in telefonata: uguale
videoplayer: un po' inferiore
Navigatore Sygic: lievemente inferiore
va comunque bene.
-
L'ultima ufficiale ha il pannello audio "alla Paranoid"? E funziona se si sceglie sempre espanso? Perché in qualche versione precedente scegliendo appunto espanso rimaneva in ogni caso solo un volume e sparita la freccia per espanderlo.
Spero si capisce cosa intendo.
-
Quote:
grotesque
L'ultima ufficiale ha il pannello audio "alla Paranoid"? E funziona se si sceglie sempre espanso? Perché in qualche versione precedente scegliendo appunto espanso rimaneva in ogni caso solo un volume e sparita la freccia per espanderlo.
Spero si capisce cosa intendo.
purtroppo ancora non hanno risolto
-
Quote:
Nautiluz
Altre impressioni:
[edit]:
quando si hanno un po' di applicazioni in memoria e si arriva intorno ai soli 115Mb liberi, questi risalgono subito sui 130-140, e questo fa sì che non ci si ritrovi ad avere pause assurde per i notevoli swap della memoria che avevo notato nella versione precedente! (e che mi avevano fatto preferire il FreshKernel) Benissimo!
io non ho capito che versione hai. ma zram è attivo o no?
-
Quote:
PhoenixFire
io non ho capito che versione hai. ma zram è attivo o no?
La official del 25 luglio in f2fs. Di default Zram è inattivo sul fancy, ma ricordo da un topic su trickster che lo utilizzava (così come lo utilizzo io): Posso confermare quanto detto da nautiluz, anche in ext4 i risultati sono eccellenti. Finalmente si trova un po' di stabilità per il nostro terminale (almeno per i miei ^^). Senza contare che ora sto flashando ogni 15 giorni senza problemi.