Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Io ho capito la stessa cosa di phoenix ...
il fatto di non dover aggiornare più ogni volta il dialer, xposed ecc. sarebbe ancora meglio ...
purtroppo la procedura mi sembra pallosa e non riesco a capirla ahah
grande ;)
la procedura che ho capito io è semplicemente che lo zip di nautilus, per fare un esempio, lo scompatti e metti i vari file nelle corrette sottocartelle in /data/ls_restore/, quando verrà installata una nuova versione di liquid essa provvederà a sostituire i propri file con quelli presenti in quelle cartelle
-
Quote:
PhoenixFire
la procedura che ho capito io è semplicemente che lo zip di nautilus, per fare un esempio, lo scompatti e metti i vari file nelle corrette sottocartelle in /data/ls_restore/, quando verrà installata una nuova versione di liquid essa provvederà a sostituire i propri file con quelli presenti in quelle cartelle
si ma lì ci sono tante cartelle da creare ...
non saprei cosa mtterci ...
bho raga se qualcuno vuole provare...faccia sapere ;)
-
Quote:
fabi_92
si ma lì ci sono tante cartelle da creare ...
non saprei cosa mtterci ...
bho raga se qualcuno vuole provare...faccia sapere ;)
il tuo file modificato dove sta in system? nella cartella app? allora lo piazzi in ls_restore/app
per ora la rom supporta solo 5 folder, ma il developer si è reso disponibile per implementarne anche altre
-
Dopo un fugace passaggio in F2FS per niente felice (continui riavvii e prestazioni in linea con EXT4), sono ritornato all?ultima Official con su il Fancy r54.
Il telefono è stabile, veloce e con ottima durata della batteria (Governor su Ondemandplus), la consiglio a tutti quelli che durante le ferie non hanno voglia di troppi sbattimenti e magari a settembre con qualche novità e maggiore stabilità del F2FS magari ci riproviamo.
-
qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....!
-
Quote:
markusssss
qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....!
prova................ qui
-
[quote name="markusssss" post=5935162]qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....![/QUOTE]
L'ultima ufficiale la 3.2 del 25/7 insieme al kernel fancy r54 ha una perfetta stabilità forse meglio della 3.1 del 12/7
http://www.mediafire.com/download/fc...-25-maguro.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
prova................
qui
è proprio da qui che lo sto scaricando...lentezza incredibile.
-
Quote:
gas88
[quote name="markusssss" post=5935162]qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....!
L'ultima ufficiale la 3.2 del 25/7 insieme al kernel fancy r54 ha una perfetta stabilità forse meglio della 3.1 del 12/7
LS-KK-v3.2-2014-07-25-maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
gentilissimo..ma vorrei provare la stable con kernel stock
-
Quote:
gentilissimo..ma vorrei provare la stable con kernel stock
Fai bene. Io ho avuto solo problemi con kernel alternativi ultimamente!
Adesso con quella del 28/07 con kernel stock, mi trovo da dio. Ovviamente in f2fs! ;)