io cmq da qualche mese utilizzo quickpic...altro pianeta! provalo è leggerissimo, 500kb di app!![]()
io cmq da qualche mese utilizzo quickpic...altro pianeta! provalo è leggerissimo, 500kb di app!![]()
Nautiluz (20-05-14)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ultima modifica di LuCiolla90; 20-05-14 alle 21:30
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Alkemix (21-05-14)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (20-05-14)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (20-05-14)
Kainen (21-05-14)
Alla luce dei fatti... Domanda secca per Luciolla che le ha provate entrambe a poca distanza: Liquid o Vanir?
Io mi ero fatto un'idea tra le versioni un po' precedenti... e ognuna aveva pro e contro... e adesso?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Anch'io le ho provate entrambe... Sono tutte e 2 velocissime, forse la vanir poco poco di più ma ha degli script odiosi. Ho messo quindi la liquid del 13 aprile 0 bug ed è molto veloce. A personalizzazioni se la giocano...entrambe sono ricchissime. Se vuoi farti un'idea cerca il canale tuttoandroid e guardati le recensioni di entrambe le rom. Ora sono da tel e non posso cercarle...cmq sono spiegate molto bene ed in maniera dettagliata. Io do un 9 alla liquid e 8 1/2 alla vanir.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App