La vecchia boot animation ti funzionava senza problemi su Cm10.2 ?
si
no
Kainen (21-05-14)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alke questa cosa della bootanimation nera mi è capitato sulla Miui che ho provato velocemente due giorni fà, pensavo fosse andato in bootloop ed invece poi è partito poco prima di togliere la batteria. Pensavo fosse solo un problema della Miui che sappiamo essere molto particolare, ma vedo che quindi anche la cyano ha fatto questo scherzetto
Ultima modifica di albusss; 07-05-14 alle 13:14
Poco fa ho fatto un altro bench sul pre-r51 r+ con antutu (cpu a 1.4 ghz con governor performance - la scorsa volta interactive - gpu a 512 mhz con governor performance - la scorsa volta ondemand - e temperatura massima per entrambi i bench di 70° senza spunta alla gestione del 2d per la gpu).
Farò anche test con tutto pompato (1.4 performance e 512 performance) e spunta e daily (1.2 interactive e 307 ondemand) e spunta.
TUTTO POMPATO SENZA SPUNTA
Risultato: 13336!!!
C'è stato un miglioramento generale in tutto tranne che in "storage" e "database" (uguali al precedente bench).
Però ancora non ho capito come mai vado a confrontare questi risultati (addirittura con freq pompate) con quelli dell's2 e il gnex lo asfalta in tutto ma l's2 in 2d performance fa 920 (100 punti mediamente in più del gnex pompato).
DAILY SENZA SPUNTA
Risultato: 6633 (media di due bench perchè la prima volta non mi spiegavo il risultato ed è stato confermato nella seconda).
TUTTO POMPATO CON SPUNTA
Risultato: 13087 (media due bench) abbassamento generale ma la "2d graphics" è passata da 830 del test tutto pompato a 860.
DAILY CON SPUNTA
Risultato: 6541 (media di due bench) ma c'è stato un lievissimo peggioramento nel "2d graphics".
Visto che senza la spunta alla gestione del 2d dedicata alla gpu si fa di più la tolgo e faccio un bench daily e uno pompato con il rabs a 4096 come consigliatomi da alke.
TUTTO POMPATO SENZA SPUNTA E RABS A 4096
Risultato: Da valutare su TREX rom.
DAILY SENZA SPUNTA E RABS A 4096
Risultato: Da valutare su TREX rom.
NB: risultati ottenuti con cm-remix 2.9.2 (farò altri test con altre roms appena possibile)
!!!
I due bench mi hanno valori davvero bassi rispetto agli altri (soprattutto quello pompato). Per ora mi riservo di pubblicarli e lo rifarò appena si riposa un poco il dispositivo (probabilmente cambierò rom andando sulla paranoid saber remix).
Ultima modifica di LuCiolla90; 07-05-14 alle 17:11
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Alkemix (07-05-14)
Ok.. ho uppato una versione test... provate per favore, dovrei aver individuato il problema alla bootanimation su ROMS 4.2.x ... TEST
Fatemi sapere
aumenta il RABS da 512 Mb a 2048 Mb o addirittura 4096 per il discorso storage benchmark ...
Ultima modifica di Alkemix; 07-05-14 alle 13:48
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
coscrit78 (07-05-14),gnex88 (07-05-14),Kainen (21-05-14),LuCiolla90 (07-05-14)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
[QUOTE=Alkemix;5613965]Ok.. ho uppato una versione test... provate per favore, dovrei aver individuato il problema alla bootanimation su ROMS 4.2.x ... TEST
Fatemi sapere/QUOTE]
Appena flashato dopo un wipe cache, dalvik e system e funziona perfettamente!
Grazie ancora Alke.
OP3 Graphite.
Alkemix (07-05-14)
[QUOTE=Alkemix;5613965]Ok.. ho uppato una versione test... provate per favore, dovrei aver individuato il problema alla bootanimation su ROMS 4.2.x ... TEST
Fatemi sapere/QUOTE]
Appena flashato dopo un wipe cache, dalvik e system e funziona perfettamente!
Grazie ancora Alke.
OP3 Graphite.