si
no
Alkemix (16-05-14),badcat (15-05-14),Mastrolindo91 (16-05-14)
Anche io ho il pre-r51-reloaded+, che settaggi del kernel mi consigliate (governors, scheduler ect) per un buon compromesso tra batteria (cosa più importante) e prestazioni?? Ho la liquidsmooth del 13..
Piccola domanda.. Con il pre 51 reloaed + voi attivate la z-ram?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
TCP westwood
RABS 512
Scheduler row
Governor interactive/ondemandplus (consuma leggerissimamente meno ma perde un poco in performance generali)
FSYNC ON
ZRAM ON
Da opzioni sviluppatore metti la spunta al controllo della grafica 2d alla gpu.
Tutto il resto lascialo come sta o, se utilizzi il gnex in modo molto tranquillo, potresti anche mettere la freq max della cpu a 1 ghz e quella della gpu a 307 mhz.
Al massimo, se vuoi risparmiare ancora più batteria, cambia i settaggi dello schermo (che comunque sono battery friendly ma, sul mio amoled, sono molto blu) mettendo quelli che non ricordo chi aveva condiviso sul thread dei colori:
contrasto -6
gamma 0
rosso = verde = blu 0
molt. rosso 156
molt. verde 142
molt. blu 196.
Prova così.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
alkemix ho un problema....
ho fatto wipe data, system, cache e dalvik cache. Ho flashato vanir e pa gapps.
Per avere un'installazione il più pulita possibile ho fatto nuovamente wipe cache e dalvik cache ed installato una mod audio ed infine ancora wipe cache e dalvik cache ed installato il dirty fancy kernel reloaded+.
Appena avviato ho schermo metà nero e mi da in continuazione android.process.acore si è interrotto, e l'applicazione market feedback agent si è bloccata in modo anomalo.
Sbaglio qualcosa?? Non riesco a fare nulla devo riavviare in recovery....
Hai lo stesso errore solamente flashando rom + gapps ? Se così fosse , il kernel non c'entra nulla (e sarebbe colpa quindi di gapps o della vanir..)
Comunque sia , prova a flashare solo rom + gapps e se non hai problemi flasha anche il kernel (ovviamente coi wipe consigliati ossia system , cache e dalvik con il seguente reflash di rom & gapps).
Ah , dimenticavo... che versione rom e che versione gapps usi ?? (e anche quale mod audio ?)
Alkemix (16-05-14)
è bastato riavviare, togliere la batteria, ed è sparito tutto.
Cmq uso l'ultima versione della vanir (13/05), le ultime pa gapps scaricate dal sito di xda compreso lo zip della nuova fotocamera google e la perfect audio di uzumaki.
Alke, domanda: ma quale dei tuoi kernel è compilato con sabermod?
No perchè ho flashato la ose che ha tutto ma vorrei averla con un kernel sabermod almeno 4.9.
Poi però ho flashato anche la liquid official e appena ho visto il nuovo theme engine ho flashato la purity final 4.3 che però avevo dimenticato fosse carente, rispetto alla 4.2.2 di features.
Alla fine ho ripristinato il nandroid. XD
Ultima modifica di LuCiolla90; 16-05-14 alle 18:24
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Assolutamente si ! E a partire dalla prossima release del kernel sarà imposta su ON (quindi sarà attivata di default) e non sarà possibile disabiliatrla da trickster... come la disabiliterete immediatamente si riattiverà, l'ho fatto a posta... volendo il modo per disattivarlo ci sarebbe ma non vi consiglio di togliere zram per cui abbiate fiducia e lasciatevi consigliare !
Nessuno dei kernel finora da me uppati nella cartella shared è compilato con sabermod 4.9.1 ... lo sarà la prossima release che prevede un altro corposo update...
Io sto aspettando la AOSPAL compilata con SaberMod 4.9.1 per abbinarci il dfk ... per adesso sono su rom android 4.3 in particolare AOKP milestone perchè domani devo partire e mi serviva garanzia totale di funzionamento e stabilità. Per chi vuol eprovare a tornare ache se per poco a 4.3 per motivi come i miei di partenza o altro io consiglio la AOKP che con dfk è una vera forza della natura, non sembra neanche di stare su rom 4.3, provare per credere !!!
Ultima modifica di Alkemix; 16-05-14 alle 22:30
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (21-05-14),LuCiolla90 (17-05-14)