CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Al primo avvio mi ha dato l'applicazione pico tts si è bloccata in modo anomalo...ho aggiornato al solito il google play services, aspettato un attimo e sto riavviando per attecchire il kernel alla rom

EDIT: nonostante abbia installato l'ultima liquid, presa dal sito xda, mi dice sempre che è disponibile un aggiornamento via ota. bah...
    pico tts crasha spesso al primo flash con tante roms.. è un problema che ho riscontrato spesso ed esula dal kernel, a me lo ha appena fatto con kernel stock della liquid ...

L'aggiornamento OTA della liquid è ancora in fase sperimentale e non è stato attenzionato dal team che è concentrato su altri aspetti della rom, giustamente. Sono falsi positivi quelli che l'OTA updater di da', lo ha detto anche il manteiner della Liquid qualche giorno fa... non badare a quegli aggiornamenti, disabilita le notifiche OTA liquid.

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Lo sto testando sul mio nexus e devo dire a parte qualche piccolo intoppo sembra di avere un quadcore da 1.6 ghz di processore per la spinta che da....spero che il mio gnex lo digerisca .bel lavoro complimenti!
    Edit:
    Ad ogni reboot perdo la connessione WiFi e devo reimpostare la password qualcuno sa il motivo?

Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus

Come ha già detto Gian... mai avuto questo problema del WIFI...

1) che rom hai ?

2) Che router hai ?

3) Che tipo di criptazione usi? WEP, WPA, WPA2 ?

4) usi DHCP ?

5) Usi indirizzi IP manuali o lasci tutto in automatico e lasci gestire tutto al router ?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14),PrimaScelta (21-05-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho già risposto a giangiui....bastava un wipe cache e dalvik....grazie cmq x l'assistenza...)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Ho già risposto a giangiui....bastava un wipe cache e dalvik....grazie cmq x l'assistenza...)

Ragazzi però dovete eseguite la procedura di flash come ho indicato, altrimenti saltano fuori problemi che non esistono...

l'ho scritta apposta la procedura corretta di flash

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ma infatti ho fatto alla lettera quanto hai scritto tu.

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Ma infatti ho fatto alla lettera quanto hai scritto tu.

Siccome hai specificato che hai dovuto fare un wipe cache e dalvik ulteriore.. pensavo non avessi eseguito bene la procedura.

Comunque a proposito di wipes ho scritto su un altro topic questo problema che ho avuto... se avete la TWRP fateci caso .. io non riuscivo a crederci eppure la rea era la recovery !

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5661062
    Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 09:48

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Cmq davvero complimenti per questo kernel!!il mio nexus non é stato mai cosí veloce con consumi nella norma...bravi ragazzi !

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    hai deciso di non farci dormire allora oggi!...

Grandiosi gli scripts per decidere se mantenere le tue modifiche o meno!
    Che dici, con la Vanir ha senso mantenere i suoi scripts con il tuo nuovo kernel? (che poi da ignorante mi chiedo, oltre ai colori impostabili dal vanir.cfg , cosa altro ci sia.....)
    Puoi provare tu stesso se ti trovi meglio con gli scripts vanir o con quelli nativi del dfk ... ho dato la possibilità di scelta totale all'utente ... tramite quelli scripts di disinstalalzione è possibile eliminare tutte le mie personalizzazioni, ma chiaramente avrete un dfk che non è un vero dfk, non come io l'ho concepito per cui... se io dovessi flashare la Vanir lascerei i miei scripts nativi, ma io sono di parte .. non faccio testo

Cmq davvero complimenti per questo kernel!!il mio nexus non é stato mai cosí veloce con consumi nella norma...bravi ragazzi !

Grazie, mi fa davvero piacere, soprattutto dopo la fatica e il totale impegno che vi ho dedicato. Questo kernel è davvero particolare

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Siccome hai specificato che hai dovuto fare un wipe cache e dalvik ulteriore.. pensavo non avessi eseguito bene la procedura.

Comunque a proposito di wipes ho scritto su un altro topic questo problema che ho avuto... se avete la TWRP fateci caso .. io non riuscivo a crederci eppure la rea era la recovery !

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5661062
    Grazie davvero per l'ottimo lavoro che stai facendo!!!
    Quindi da oggi in poi userai solo CWM? Posso chiederti che versione stai usando e dove l'hai presa? Non ho mai usato CWM, ma vorrei provare a flashare la liquid.. (ora sono su PA..)

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Gtazie per l'ottimo lavoro alke... Lo sto teatando sulla slim, prime impressioni ottime. Spezzo una lancia a favore di twrp, ieri ho provato ad installare la liquid 3.1 e non ho avuto alcun n problema, l'unico mi crashava il bluethoot ma probabilmente perché ho ripristinato gli accoppiamenti con tb.
    Ti segnalo che sulla slim nonostante il kernel l'lcd density è rimasto a 245, poco male l'ho modificato a mano come faccio sempre.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Luisyfer; 21-05-14 alle 10:26
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caluz Visualizza il messaggio
    Grazie davvero per l'ottimo lavoro che stai facendo!!!
    Quindi da oggi in poi userai solo CWM? Posso chiederti che versione stai usando e dove l'hai presa? Non ho mai usato CWM, ma vorrei provare a flashare la liquid.. (ora sono su PA..)
    No.. perchè non mi ci trovo bene con CWM, è troppo confusionaria nei menu... poi non posso rinunciare al tema XDA che ho per la TWRP ... per cui reinstallerò la CWM dopo tanti flash di roms, gapps e kernels per risistemare le cose con i wipes.. non appena scorgo un problema di qualsiasi natura il reo so già chi potrebbe essere e quindi andrò a flashare la CWM prima di accusare la rom ... l'importante è scovar ei problemi e sapersi destreggiare con essi... d'altronde è un problema sporadico questo della TWRP che si presenta davvero dopo tanto tempo e tantissimi flash (io sono un pazzo, avendo tanti kernels da provare flasho in continuazione da ramdisks diversi e il sistema finisce per "sporcarsi" irrimediabilmente)... ad un certo punto si arriverà a dover pulire il sistema col toolkit o con procedura adb manuale... è inevitabile... questione di tempo e di flash !

La CWM che ho messo su temporaneamente a risoluzione di questo mio strano problema è la 6.0.4.5 touch che per sicurezza tengo sempre in sdcard (io sono un tipo previdente)

Tra qualche minuto la uppo nella cartella "recovery" da dove scaricare il kernel

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Gtazie per l'ottimo lavoro alke... Lo sto teatando sulla slim, prime impressioni ottime. Spezzo una lancia a favore di twrp, ieri ho provato ad installare la liquid 3.1 e non ho avuto alcun n problema, l'unico mi crashava il bluethoot ma probabilmente perché ho ripristinato gli accoppiamenti con tb.
    Ti segnalo che sulla slim nonostante il kernel l'lcd density è rimasto a 245, poco male l'ho modificato a mano come faccio sempre.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si si, ma molti non hanno problemi, è stato un mio problema, un caso isolato spero, dovuto sicuramente agli innumerevoli flash compulsivi degli utlimi tempi... la TWRP è ottima e anche io non posso farne a meno... Ho solo segnalato la risoluzione del mio problema chissà qualcuno prima o poi vi incorre, non si sa mai.. a quasi tutto c'è sempre una soluzione per fortuna... basta scovare il problema !
    Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 10:31

16. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio