CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    2 stranezze:
    - boot animation non visibile (sto su cMetal 4.4.2) ... ma è un non problema...
    - se all'avvio si lascia il cel senza toccare nulla, si riavvia sistematicamente.... Se invece smanetto un po' senza lasciar spegnere il display, poi va tutto OK.
    Stesso problema che riscontravo su alcune vecchie versioni di AK ai tempi di JB 4.1...
    Con il tuo precedente non accadeva...

Antutu fa pochino.... Sui 10000 a 1,2Ghz ... Ma a te importa poco...

Ho 3 kernel project a cui lavoro, uno di questi è molto spinto e ultra sperimentale.. in nessuno dei tre ho mai avuto questi comportamenti anomali. Ho provato e riprovato ma a me non lo fa e non lo ha mai fatto. Anche i miei testers non mi hanno riportato lamentele simili.

A parte la piallata non so che suggerirti.. se non risolvi forse il tuo Nexus non regge l'OC ram, ma mi sembr adavvero strano, mio cugino non ha mai avuto problemi e ha un C8.

Per quanto concerne Antutu... non esiste nulla di più inaffidabile.

Il kernel ha davvero tantissime ottimizzazioni oltre all'OC della ram ed è assolutamente impossibile che a prestazioni sia inferiore alle precedenti versioni del dfk stesso. GARANTITO !

Dato che ti piacciono i test Antutu, questo è il mio di poco fa, mi hai fatto venire la curiosità (tutto stock) e rom Liquid 3.1:

Spoiler:

Ho fatto diversi test e non scendo mai sotto gli 11200... ma ripeto Antutu vale meno di zero ...

Edit:

Ho controllato la bootanimation e non ha alcun problema... inoltre ho ripristinato il nandroid della 4.3, ho flashato il dfk per provarla e mi si visualizza perfettamente... non saprei perchè avete questo problema, o è legato alla rom o avete un sistema sporco.. io dopo la piallata ho il telefono totalmente rinato e scevro da problematiche, persino la Liquid sembra stabile cosa che davvero mi lascia incredulo.l
    Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 12:31
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Aaah...sto ri-sistemando la LS: più tardi il bench con tutto sparato (4096 di rab, vr come scheduler, 1.4 ghz interactive, 512mhz gpu con ondemand come governor gpu e spunta la ad opzioni sviluppatore per la grafica 2d). XD

PS: perchè la luminosità adattiva è disattivata di default?
    Ultima modifica di LuCiolla90; 21-05-14 alle 13:44
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    2 stranezze:
    - boot animation non visibile (sto su cMetal 4.4.2) ... ma è un non problema...
    - se all'avvio si lascia il cel senza toccare nulla, si riavvia sistematicamente.... Se invece smanetto un po' senza lasciar spegnere il display, poi va tutto OK.
    Stesso problema che riscontravo su alcune vecchie versioni di AK ai tempi di JB 4.1...
    Con il tuo precedente non accadeva...

Antutu fa pochino.... Sui 10000 a 1,2Ghz ... Ma a te importa poco...
    Nemmeno io ho questi problemi, anzi a dire il vero mai avuti con nessuna versione del dfk.
    Però alke, riguardo la bootanimation, ho provato con la Miui visto che è 4.2.2, ed in effetti non viene visualizzata al boot, cioè si vede il logo dfk ma non quello google stock al quale viene sostituita una schermata nera. Ma solo con questa versione, su kitkat mai problemi

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ho questi problemi, anzi a dire il vero mai avuti con nessuna versione del dfk.
    Però alke, riguardo la bootanimation, ho provato con la Miui visto che è 4.2.2, ed in effetti non viene visualizzata al boot, cioè si vede il logo dfk ma non quello google stock al quale viene sostituita una schermata nera. Ma solo con questa versione, su kitkat mai problemi

ho controllato più volte la bootanimation ed è tutto a posto... la MIUI avrà probabilmente cambiato qualcosa al boot perchè non riesco a spiegarmelo... a me su 4.3 la visualizza... e su 4.4 mai avuto problemi... su 4.2.2 non ho provato e mi scoccia francamente...

Alby, mandami la bootanimation MIUI originale che ci do' un'occhiata per curiosità...

L'unica cosa che mi viene in mente è che magari le roms 4.2.2 vogliono i png della bootanimation a 720x1280 pixel, invece io per rendere snella la bootanimation e poco laggosa uso solo un frammento di display 230x1080 ...
    Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 12:46
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    ho controllato più volte la bootanimation ed è tutto a posto... la MIUI avrà probabilmente cambiato qualcosa al boot perchè non riesco a spiegarmelo... a me su 4.3 la visualizza... e su 4.4 mai avuto problemi... su 4.2.2 non ho provato e mi scoccia francamente...

Alby, mandami la bootanimation MIUI originale che ci do' un'occhiata per curiosità...

L'unica cosa che mi viene in mente è che magari le roms 4.2.2 vogliono i png della bootanimation a 720x1280 pixel, invece io per rendere snella la bootanimation e poco laggosa uso solo un frammento di display 230x1080 ...
    Eccola https://www.dropbox.com/s/twkx9zicv0...tanimation.zip
    La grandezza di tutti i png è 720x1280, magari è dovuto a quello

9. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

Alkemix (21-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Una sera di queste piallo tutto e probabilmente i problemi spariranno (anche se nemmeno una settimana fa ho comunque fatto un piallaggio di tutti i wipe , compresa SD, dalla TWRP).

Se mi gira di provare l'ultima Vanir, secondo te è meglio che uso i suoi o i tuoi script?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    PS: perchè la luminosità adattiva è disattivata di default?
    Personalmente tra il CAB disattivato o attivato non ho notato differenze nei consumi (visto che attivo dovrebbe risparmiare qualcosa in consumi) ma quello che ho notato è che disattivandolo la qualità del bianco aumenta un bel po'
    Quindi tanto vale che sia disattivato se non comporta migliorie , anzi peggiora le cose (dal mio personale punto di vista ovviamnete)

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Liquidsmooth 3.1, gestione 2d alla gpu, dfk 1.4 SM, 4096 di Rab con scheduler Vr, 1.4 Ghz con governor interactive, 512 mhz la gpu con ondemand. Leggermente meno rispetto al dfk r+ su vanir ma capirai.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Antutu X
    Liquid del 19/5/2014 + DFK r1.4 (senza aver modificato nulla , nè gestione 2d della gpu)

14. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

Alkemix (21-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ottimo! La nuova versione del dfk si è insediata egregiamente nel mio Nexus! Sono proprio contento. Tutte le rom 4.4 per Gnexus sono visibilmente fuori posto senza questo Kernel!

Ma... volevo portare in evidenza un argomento, ovvero il leggero lag quando si preme il tasto on/off per avviare il dispositivo dopo che è rimasto in deep sleep per almeno 2/3 minuti in su.

Dipende dal Kernel? o dalle rom che sono (d'altro canto) un porting sul nostro dispositivo?
    C'è qualcosa che si può fare a livello dei settaggi del Kernel? O bisogna solo rassegnarsi?

Scusate se è leggermente OT. Ciao!

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio