veramente era da un po che vedevo questo profilo scrivere su XDA e mi ricordava te, ma non ne sono mai stato sicuro... poi appena mi hai detto della dream e per puro caso mi sono trovato li, ho visto la domanda e dico e albussCmq notiziona cazzo xD finalmente sono riuscito a riportare le temperature come prima... e forse anche il battery drain del Lucky 1.7... praticamente nullo xD... ho aggiunto quelle patch per la camera, e qualche ottimizzazione per la ram... sperò che queste ottimizzazioni non creino problemi senno le tolgo... e spero anche che ziyann mi ascolti, perche e da 2 giorni che cerca di capire perche e afflitto da un battery drain mostruoso, che secondo me sono colpa delle patch che ho tolto io (prese da lui originariamente) dopo il Lucky 1.7, performance, non riscaldava molto, e il battery drain era nullo, avevo inserito queste patch prese da lui ed ho iniziato ad avere surriscaldamenti inutili, battery drain, e altre cazzatelle... le ho tolte e tutto e ritornato come prima... con piu performace ovviamente
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Cmq notiziona cazzo xD finalmente sono riuscito a riportare le temperature come prima... e forse anche il battery drain del Lucky 1.7... praticamente nullo xD... ho aggiunto quelle patch per la camera, e qualche ottimizzazione per la ram... sperò che queste ottimizzazioni non creino problemi senno le tolgo... e spero anche che ziyann mi ascolti, perche e da 2 giorni che cerca di capire perche e afflitto da un battery drain mostruoso, che secondo me sono colpa delle patch che ho tolto io (prese da lui originariamente) dopo il Lucky 1.7, performance, non riscaldava molto, e il battery drain era nullo, avevo inserito queste patch prese da lui ed ho iniziato ad avere surriscaldamenti inutili, battery drain, e altre cazzatelle... le ho tolte e tutto e ritornato come prima... con piu performace ovviamente
Rispondi quotando
comunque colpa del kernel.. si che le applicazioni sono pesanti ora, ma il kernel stock che si trova nelle rom fa un po pena, perche e molto scarno e ci mette una vita
! Tengo le orecchie tesissime
cmq stesso discorso per bazzu... alle 19:30 vai su XDA che trovi il kernel