veramente era da un po che vedevo questo profilo scrivere su XDA e mi ricordava te, ma non ne sono mai stato sicuro... poi appena mi hai detto della dream e per puro caso mi sono trovato li, ho visto la domanda e dico e albussCmq notiziona cazzo xD finalmente sono riuscito a riportare le temperature come prima... e forse anche il battery drain del Lucky 1.7... praticamente nullo xD... ho aggiunto quelle patch per la camera, e qualche ottimizzazione per la ram... sperò che queste ottimizzazioni non creino problemi senno le tolgo... e spero anche che ziyann mi ascolti, perche e da 2 giorni che cerca di capire perche e afflitto da un battery drain mostruoso, che secondo me sono colpa delle patch che ho tolto io (prese da lui originariamente) dopo il Lucky 1.7, performance, non riscaldava molto, e il battery drain era nullo, avevo inserito queste patch prese da lui ed ho iniziato ad avere surriscaldamenti inutili, battery drain, e altre cazzatelle... le ho tolte e tutto e ritornato come prima... con piu performace ovviamente
![]()