CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 527
Discussione:

[Kernel][LP-5.x] Luckyk [CM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scarly

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    E che ne sò!!! si si ahah sono io, da cosa l'hai dedotto dalla domanda??? ihihi beh anche l'avatar XD
    Comunque ho sostituito l'fstab preso dal Lucky e boota adesso
    veramente era da un po che vedevo questo profilo scrivere su XDA e mi ricordava te, ma non ne sono mai stato sicuro... poi appena mi hai detto della dream e per puro caso mi sono trovato li, ho visto la domanda e dico e albuss Cmq notiziona cazzo xD finalmente sono riuscito a riportare le temperature come prima... e forse anche il battery drain del Lucky 1.7... praticamente nullo xD... ho aggiunto quelle patch per la camera, e qualche ottimizzazione per la ram... sperò che queste ottimizzazioni non creino problemi senno le tolgo... e spero anche che ziyann mi ascolti, perche e da 2 giorni che cerca di capire perche e afflitto da un battery drain mostruoso, che secondo me sono colpa delle patch che ho tolto io (prese da lui originariamente) dopo il Lucky 1.7, performance, non riscaldava molto, e il battery drain era nullo, avevo inserito queste patch prese da lui ed ho iniziato ad avere surriscaldamenti inutili, battery drain, e altre cazzatelle... le ho tolte e tutto e ritornato come prima... con piu performace ovviamente
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

2.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    veramente era da un po che vedevo questo profilo scrivere su XDA e mi ricordava te, ma non ne sono mai stato sicuro... poi appena mi hai detto della dream e per puro caso mi sono trovato li, ho visto la domanda e dico e albuss Cmq notiziona cazzo xD finalmente sono riuscito a riportare le temperature come prima... e forse anche il battery drain del Lucky 1.7... praticamente nullo xD... ho aggiunto quelle patch per la camera, e qualche ottimizzazione per la ram... sperò che queste ottimizzazioni non creino problemi senno le tolgo... e spero anche che ziyann mi ascolti, perche e da 2 giorni che cerca di capire perche e afflitto da un battery drain mostruoso, che secondo me sono colpa delle patch che ho tolto io (prese da lui originariamente) dopo il Lucky 1.7, performance, non riscaldava molto, e il battery drain era nullo, avevo inserito queste patch prese da lui ed ho iniziato ad avere surriscaldamenti inutili, battery drain, e altre cazzatelle... le ho tolte e tutto e ritornato come prima... con piu performace ovviamente
    Ahahaha anche qui tempo fà ero alboz, poi avevo deciso di cambiare nome!!! Comunque ottimo per il kernel, stai facendo un lavorone e sento che il prossimo sarà una bomba. Io intanto mi stò configurando la Dream ma sono 20 minuti che cerco di installare facebook e messenger, secoli in "installazione"

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ahahaha anche qui tempo fà ero alboz, poi avevo deciso di cambiare nome!!! Comunque ottimo per il kernel, stai facendo un lavorone e sento che il prossimo sarà una bomba. Io intanto mi stò configurando la Dream ma sono 20 minuti che cerco di installare facebook e messenger, secoli in "installazione"
    Grazie sei molto gentile comunque colpa del kernel.. si che le applicazioni sono pesanti ora, ma il kernel stock che si trova nelle rom fa un po pena, perche e molto scarno e ci mette una vita

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando questo update del kernel perché dopo la piallata di lunedì c'é stato un lento decadimento e adesso é diventato molto lento ! Tengo le orecchie tesissime

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando questo update del kernel perché dopo la piallata di lunedì c'é stato un lento decadimento e adesso é diventato molto lento ! Tengo le orecchie tesissime
    10 minuti e lo trovi su XDA ... io adesso mi accingo a provare la FML che ho appena buildato io, con le ultime ottimizzazioni di MW... dice che sono una bomba (con kernel stock), vediamo come si comporta con il mio

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

7. Il seguente Utente ha ringraziato scarly per il post:

Bazzu (02-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

10 minuti e lo trovi su XDA ... io adesso mi accingo a provare la FML che ho appena buildato io, con le ultime ottimizzazioni di MW... dice che sono una bomba (con kernel stock), vediamo come si comporta con il mio
    Daje! Facci sapere!

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Aiuto è in fase di aggiornamento ancora, più di mezzora!!! faccio prima ad aspettare il tuo kernel, flasharlo ed isntallare facebook XD Ah stai buildando una FML? Ottimo sono mesi che ne aspetto una, MW secondo me è un grandissimo dev, ma sforna una rom ogni morte di papa. Ultimamente ha fatto un sacco di cambiamenti ma a volgia ad aspettare una build.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Daje! Facci sapere!
    alle 19:30 vai su XDA che trovi il kernel... sto sistemando le ultime cose...

Aiuto è in fase di aggiornamento ancora, più di mezzora!!! faccio prima ad aspettare il tuo kernel, flasharlo ed isntallare facebook XD Ah stai buildando una FML? Ottimo sono mesi che ne aspetto una, MW secondo me è un grandissimo dev, ma sforna una rom ogni morte di papa. Ultimamente ha fatto un sacco di cambiamenti ma a volgia ad aspettare una build.
    e gia pronta veramente si hai ragione e un grandissimo dev ... solo che e molto impegnato con l'università e non ha molto tempo per lavorare alla rom... credo che entro la prossima settimana se non fa cambiamenti rilascia la build... intanto io la provo in esclusiva con il suo permesso ovviamente se in caso vuoi provarla fammi sapere che te la carico cmq stesso discorso per bazzu... alle 19:30 vai su XDA che trovi il kernel

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

alle 19:30 vai su XDA che trovi il kernel... sto sistemando le ultime cose...

e gia pronta veramente si hai ragione e un grandissimo dev ... solo che e molto impegnato con l'università e non ha molto tempo per lavorare alla rom... credo che entro la prossima settimana se non fa cambiamenti rilascia la build... intanto io la provo in esclusiva con il suo permesso ovviamente se in caso vuoi provarla fammi sapere che te la carico cmq stesso discorso per bazzu... alle 19:30 vai su XDA che trovi il kernel
    Eh mi piacerebbe molto provarla, grazie Solo che tra poco esco quindi la proverei domani. Ovviamente se adesso che la provi ti rendi conto che è una bestia allora non pensarci su due volte e caricala così domani flasho (o lo farei anche stanotte quando rientro ahah)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Eh mi piacerebbe molto provarla, grazie Solo che tra poco esco quindi la proverei domani. Ovviamente se adesso che la provi ti rendi conto che è una bestia allora non pensarci su due volte e caricala così domani flasho (o lo farei anche stanotte quando rientro ahah)
    va bene allora in caso ti mando il link direttamente con un PM... cmq il kernel e online http://forum.xda-developers.com/gala...3060700/page12

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

13. Il seguente Utente ha ringraziato scarly per il post:

Bazzu (02-05-15)

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio