Grande!!
quando flashi una versione aggiornata del kernel non fai nessun wipe giusto?
Albuss carlos ha inserito il supporto per l'f2fs... Cmq credo che riedco ad inserire anche quelle patch... Bazzu si quando flasho i kernel non faccio wipe... Se ci sono cambiamenti nel kernel le ottimizzazioni le fa da solo all'avvio, secondo me e inutile fare i wipe, poi ognuno ha il suo stile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
ecco il kernel di carlos con l'f2fs inserito... nel kernel ce ed e attivo... ora non so cosa a messo nel fstab.tuna...
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Grande Scarly, aspetto con ansia la tua nuova creazione.
Ma secondo te è possibile fare in modo che il kernel cambi la gestione delle frequenze oltre che con le temperature anche con lo stato di "in carica/non in carica"?
In pratica a caricabatteria inserito imposta un governor meno "battery friendly", magari con frequenza max più alta di quella impostata, problema temperatura a parte.
non credo si potrebbe fare... però se si potesse, si dovrebbe creare uno script legato al fatto che il device riconosce quando sia in carica/e non, cosi da cambiare freq, governor ecc da solo... ma non lo so... e poi non sono cosi esperto da creare uno script da solo, non saprei da dove iniziare![]()
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Scarly, ho flashato la rom di Carlos e non boota ahahaha, secondo me si è dimenticato qualcosa e non lo supporta l'f2fs.
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer