link!... link!.... così siamo in 2 a provarlo!![]()
link!... link!.... così siamo in 2 a provarlo!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
https://mega.co.nz/#!zk9WADJb!XjsFu7...H9L-8Dwrbn4S2I
Lo posto direttamente cosi, per chi lo vuole provare lo scarica...
Sarebbe una V.1.9... ma con delle piccole migliorire per la memoria ram, un Hack, che forse a breve grazie a me useranno ziyan e mwisbest nei loro kernel stocke soprattutto ho disattivato la frequenza 512, lasciando la 384 di default... fatemi sapere che ne pensate
![]()
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Nautiluz (13-05-15)
Veloce test con euphoria del 4. Come sempre molto fluido e veloce. Nei giochi le frequenze restano correttamente alte. Qualche impuntamento dopo qualche minuto di gioco, ma forse a causa di qualche app in backgraund.
Ottimo lavoro.![]()
Anch'io su Euphoria.
Il kernel sembra comportarsi bene nei giochi che soffrivano di quel problema.
Ogni tanto (diciamo spesso) anche il browser stock soffriva di rallentamenti vari (pagine che scorrendo visualizzavano refresh a quadrati)... Adesso sembra andare molto meglio anche lì....
Il motivo sicuramente era lo stesso...
Buonasera,
partendo dalla premessa che ho una cyano 4.4 kitkat e ho dei rallentamenti vistosi,
vorrei passare a lollipop, ma voglio chiedervi quale rom e quale kernel sono i migliori in quanto a stabilità e velocità.
Ho letto i vostri precedenti messaggi ma ci sono pareri contrastanti, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille.
io uso la zmod e questo kernel qua.. mai avuti problemi la fotocamera, flash funzionano sembre, mai avuto problemi di impallaggi del tel
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Per quello che hai scritto, neanche con altre rom
La Zmod è molto veloce ma manca di personalizzazioni. L'Euphoria è un pelo più lenta ma con le giuste (per me) personalizzazioni che ne rendono l'uso più piacevole, anche se con qualche bug che sicuramente sarà a breve risolto. Dipende da come sei abituato. Provale entrambe e scegli quella che preferisci, naturalmente abbinandola a questo kernel![]()
Vi ringrazio tutti. Proverò e vi faccio sapere.
Comunque il nuovo kernel va da dio con l'ultima zmod.. A livello di stock ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side