CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 527
Discussione:

[Kernel][LP-5.x] Luckyk [CM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Eh si manca anche nella Dream, ma se il tuo ragionamento è giusto è una ottima cosa Si mi sà che tocca aspettare per la FML, forse MW è l'unico che può ottimizzare al meglio Lollipop, ma il suo poco tempo stà facendo slittare tutto il suo lavoro. Forse la Zmod è la migliore perchè non ha niente a che fare con la Cyano, ha poche mod ma quelle utili (perchè vuoi o non vuoi ma le personalizzazioni appesantiscono il sistema). Peccato non sia ancora 5.1.1, visto che anche Ziyan non è certo un fulmine a rilasciare nuove versioni :P
    Staremo a vedere che ne esce fuori... a me per intanto mi e venuta un idea, e forse l'attuerò il prima possibile xD cmq si secondo me la zmod e la migliore non ce che dire, però l'FML gli sta dietro, si distinguono per la gestione della memoria (oltre alle personalizzazioni)... e se riesco mi faccio una rom per me privata, con le migliori cose dei 2 cosi da non avere problemi e provare il kernel meglio... perche vuoi o non vuoi quando provi un kernel se non sei con la rom adatta, va a finire che andrà male... tipo con la FML non va male male, però si sforza di piu, con la zmod ieri sera, andava benissimo, usava poca ram, e non surriscaldava subito.
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Staremo a vedere che ne esce fuori... a me per intanto mi e venuta un idea, e forse l'attuerò il prima possibile xD cmq si secondo me la zmod e la migliore non ce che dire, però l'FML gli sta dietro, si distinguono per la gestione della memoria (oltre alle personalizzazioni)... e se riesco mi faccio una rom per me privata, con le migliori cose dei 2 cosi da non avere problemi e provare il kernel meglio... perche vuoi o non vuoi quando provi un kernel se non sei con la rom adatta, va a finire che andrà male... tipo con la FML non va male male, però si sforza di piu, con la zmod ieri sera, andava benissimo, usava poca ram, e non surriscaldava subito.
    D'accordissimo, rom e kernel devono comunque andare di pari passo, questo è il motivo per cui con la stessa rom certi kernel non andavano bene e viceversa, ed accadeva pure su kitkat. Beh unire FML e Zmod in una unica rom adattando tutto al meglio per il tuo kernel sarebbe fantastico, uscirebbe un mostro XD Se ci riesci allora si che ti chiedo insistentemente di caricarla ahahaha


  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Fino ad ora nessuno a riscontrato nulla in problemi... Perche forse siamo i primi a provarlo cosi con un uso giornaliero.... Prova a vedere il formato dei video, e fammi sapere che in caso glie lo notifico a ziyan

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il video che mi dà problemi é questo ma mi sembra strano anche perché ne ho altri di video, anche a risoluz più grandi, che si vedono lo stesso..
    Non é la prima volta che succede..
    Mah :confused:

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    D'accordissimo, rom e kernel devono comunque andare di pari passo, questo è il motivo per cui con la stessa rom certi kernel non andavano bene e viceversa, ed accadeva pure su kitkat. Beh unire FML e Zmod in una unica rom adattando tutto al meglio per il tuo kernel sarebbe fantastico, uscirebbe un mostro XD Se ci riesci allora si che ti chiedo insistentemente di caricarla ahahaha
    Sono gia a lavoro xD spero di riuscirci perche e difficile assemblare una rom

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Il video che mi dà problemi é questo ma mi sembra strano anche perché ne ho altri di video, anche a risoluz più grandi, che si vedono lo stesso..
    Non é la prima volta che succede..
    Mah :confused:
    strano... prova a passarlo sul pc ed a vedere se li parte... perche dovrebbe funzionare... forse si e corrotto quando te l'hanno inviato
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Sono gia a lavoro xD spero di riuscirci perche e difficile assemblare una rom
    Ahahah ottimo, buon lavoro allora. Si immagino sia difficile eheh


  7. #306
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Sono gia a lavoro xD spero di riuscirci perche e difficile assemblare una rom
    Beh, se ti vien fuori come il tuo kernel, allora mi metto in fila per scaricarla

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @scarly sono su zmod + lucky 1.8, installate le solite app, usato un pò e stò guardando la pagina App dentro le impostazioni. Mi dà:
    Sistema: 378 MB di ram
    App: 313 MB di ram
    Libera: 52 MB di ram
    Vedi, la ram libera è davvero poca.. poi ok se la rom gira fluida và bene uguale, però è strano

    EDIT: oddio mi è scesa addiritura a 10 MB liberi solo
    Ultima modifica di albusss; 03-05-15 alle 13:29


  9. #308
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    @scarly sono su zmod + lucky 1.8, installate le solite app, usato un pò e stò guardando la pagina App dentro le impostazioni. Mi dà:
    Sistema: 378 MB di ram
    App: 313 MB di ram
    Libera: 52 MB di ram
    Vedi, la ram libera è davvero poca.. poi ok se la rom gira fluida và bene uguale, però è strano

    EDIT: oddio mi è scesa addiritura a 10 MB liberi solo
    le app le chiudi dal multitasking?? perche mi viene da pensare solo questo... con l'FML avevo meno ram libera della zmod.. ma mi dava sempre 220-250 massimali di ram libera... senza app nel multitasking...
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quando ho controllato no non le ho chiuse, allora ho fatto la prova chiudendo tutte le app e libera mi dava sui 150 MB


  11. #310
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Quando ho controllato no non le ho chiuse, allora ho fatto la prova chiudendo tutte le app e libera mi dava sui 150 MB
    Si ci siamo si aggira li la memoria libera, che ti dice dalle impostazioni... Se scarichi l'app cool tool, e la avvii, ti darà molta più RAM libera ... Cmq ti consiglio di chiuderle sempre le app dal multitasking

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy