Purtroppo devo rimangiarmi quanto detto di buono sulla situazione giochi ....
Anche con il tuo 1.8 e tenendo il governor su performance durante il gioco la frequenza scende... e non dovrebbe farlo mai! Ci sono dei cali!
Purtroppo devo rimangiarmi quanto detto di buono sulla situazione giochi ....
Anche con il tuo 1.8 e tenendo il governor su performance durante il gioco la frequenza scende... e non dovrebbe farlo mai! Ci sono dei cali!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Le prestazioni poi dopo il flash di ieri sera sono già calate..
Io ho avuto dei problemi seri con la euphoria oggi, surriscaldamenti, e battery drain pazzesco... Fino a che si e spento il cell e addio... Non si voleva accendere, lo messo sotto carica lo acceso e adesso sembra andare benissimo... Provate a fare una cosa... Fatelo scaricare stressandolo, mettetelo sotto carica da spento fino a quando l'incona della batteria non si toglie, poi accendetelo e lasciatelo sotto carica, dovrebbe riprendersi... Io in questo momento ho le stesse performance che avevo ieri con la zmod, su euphoria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Già c'è sempre qualcosa che non và, tra l'altro io a breve avrò bisogno di una rom assolutamente stabile, duratura e funzionante al 100%, soprattutto la fotocamera, perchè parto 1 settimana. Il che vuol dire che devo tornare a kitkat ma non saprei proprio cosa mettere. Avevo la vanir all f2fs ma dopo due giorni è rallentata tantissimo.
Eh vai di cmetal..se vuoi andare sul sicuro non c'é scampo![]()
Ho senno prova l'ultima FML KK con i driver ddk 1.9 in f2fs lo pravata io un po di tempo fa ed e una bomba... Con kernel stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Cosa sarebbero i driver ddk??