CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 527
Discussione:

[Kernel][LP-5.x] Luckyk [CM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Scarly, ma non puoi proprio fare una versione che scali bene la frequenza, senza farlo scendere a livelli indecorosi?
    Per l'uso normale va anche bene... Ma nei giochi o anche in certi frangenti con il browser stock diventa un bradipo!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    Bazzu (03-05-15)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma in genere sono già nella rom? Se non hai voglia di spiegare e se ce l'hai comoda linkami un qualche thread

  5. #323
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Ho senno prova l'ultima FML KK con i driver ddk 1.9 in f2fs lo pravata io un po di tempo fa ed e una bomba... Con kernel stock

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma non aveva qualche problema alla fotocamera proprio per colpa dei ddk 1.9? Molto tempo fà la provai ma non ricordo bene


  6. #324
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Scarly, ma non puoi proprio fare una versione che scali bene la frequenza, senza farlo scendere a livelli indecorosi?
    Per l'uso normale va anche bene... Ma nei giochi o anche in certi frangenti con il browser stock diventa un bradipo!
    mmm mi serve un po di tempo... perche dovrei riguardare tutto il kernel da 0... e guardare bene le patch che danno problemi, o che fanno avere questo problema in particolare...

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ma in genere sono già nella rom? Se non hai voglia di spiegare e se ce l'hai comoda linkami un qualche thread
    i driver sono dentro al kernel... e sono driver comuni, come quelli del wifi per esempio, pero questi driver per funzionare hanno bisogno delle librerie user space, che vanno dentro al vendor proprietario, e sono dei file speciali che vanno allegati all suo device specifico... e un discorso lungo da spiegare, e purtroppo non ho neanche qualche link a disposizione

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ma non aveva qualche problema alla fotocamera proprio per colpa dei ddk 1.9? Molto tempo fà la provai ma non ricordo bene
    le prime prime si... ma le ultime hanno sistemato questo problema... tipo la release del 15 ottobre a solo un problema con il ril, colpa del kernel, ma lui a rilasciato il fix del kernel subito dopo, ed io ho provato proprio questa... una bomba davvero
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    mmm mi serve un po di tempo... perche dovrei riguardare tutto il kernel da 0... e guardare bene le patch che danno problemi, o che fanno avere questo problema in particolare...
    Comunque il problema è chiaramente legato alla temperatura. Quando il telefono si surriscalda la cpu si siede a 224. Basterebbe alzare questo valore a 384 o meglio a 537, ma non so se sia possibile farlo.
    Ultima modifica di achmav; 03-05-15 alle 23:30

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    le prime prime si... ma le ultime hanno sistemato questo problema... tipo la release del 15 ottobre a solo un problema con il ril, colpa del kernel, ma lui a rilasciato il fix del kernel subito dopo, ed io ho provato proprio questa... una bomba davvero
    Stavo leggendomi varie pagine relative a quella versione, cioè l'ultima. A nessuno funzionava la camera, e pure io elogiavo le prestazioni incredibili di quella rom, ma lamentavo il non funzionamento della camera. Cioè il problema è lo stesso di Lollipop, ogni tanto crashava, per i nuovi driver gpu ovviamente.


  9. #327
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Comunque il problema è chiaramente legato alla temperatura. Quando il telefono si surriscalda la cpu si siede a 224. Basterebbe alzare questo valore a 384 o meglio a 537, ma non so se sia possibile farlo.
    purtroppo hanno gia provato questo, ma non ha funzionato, sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Stavo leggendomi varie pagine relative a quella versione, cioè l'ultima. A nessuno funzionava la camera, e pure io elogiavo le prestazioni incredibili di quella rom, ma lamentavo il non funzionamento della camera. Cioè il problema è lo stesso di Lollipop, ogni tanto crashava, per i nuovi driver gpu ovviamente.
    non ricordo sinceramente, perche l'ho tenuta 2 giorni... e la camera la uso pochissimo io, e non ricordo se crashava o meno :P
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  10. #328
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    ... sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto
    Su trickster c'è una voce "regolatore temperatura" impostata su ON. Cosa fà di preciso? Impostandola su OFF potrebbe aiutare?

  11. #329
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    [quote name="scarly" post=6818559]... sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto
    Su trickster c'è una voce "regolatore temperatura" impostata su ON. Cosa fà di preciso? Impostandola su OFF potrebbe aiutare?[/QUOTE]

    Dov'è?? Mai vista sinceramente...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito


Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy