Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
purtroppo si, l'unica differenza è l'aggiunta delle correzioni Google sulla sicurezza..........
Comunque su XDA c'è chi dice (
qui) di non avere problemi con l'hotspot con la Chroma con kernel stock.
Così come tu stesso hai affermato (
qui) che non è colpa neanche del Lucky (usato però sulla Euphoria).........
.....non so che pensare.......
se può esserti d'aiuto io in f2fs e luckyk un paio di settimane fa facevo hotspot wifi senza problemi
-
Quote:
DeathHawk
se può esserti d'aiuto io in f2fs e luckyk un paio di settimane fa facevo hotspot wifi senza problemi
meglio così.... allora è qualcosa che gli ha creato problemi... magari perchè non faccio wipe data da mesi e tanti aggiornamenti uno sopra l'altro...
-
Quote:
Nautiluz
meglio così.... allora è qualcosa che gli ha creato problemi... magari perchè non faccio wipe data da mesi e tanti aggiornamenti uno sopra l'altro...
Nautiluz sei stabile alla Chroma o bazzichi su altre ROM?
-
La Chroma è stabile , però mi rallentava..... (poco dopo la prima settimana, molto dopo 1 mesetto)
Avrei dovuto riprovare con una nuova installazione pulita, ma ho voluto testare invece l'ultima CM 12.1 , che va altrettanto bene , se non meglio......
Tocca vedere se dura..... per ora non ha perso nulla!
-
Quote:
Nautiluz
La Chroma è stabile , però mi rallentava..... (poco dopo la prima settimana, molto dopo 1 mesetto)
Avrei dovuto riprovare con una nuova installazione pulita, ma ho voluto testare invece l'ultima CM 12.1 , che va altrettanto bene , se non meglio......
Tocca vedere se dura..... per ora non ha perso nulla!
Strano che la CM 12.1 vada bene! Non è più pesantuccia???
-
appena messa assolutamente no!
Oggi comunque sto notando (piccoli) segni di cedimento..... esattamente dopo 1 settimana dal flash....
.....esattamente come la Chroma.....
-