CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 180 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è lo stesso pc dove hai sbloccato? mi viene in mente che potrebbe non rilevare i driver.... prova sempre col tool a reinstallare i driver (premi 1)...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ti sei loggato? se hai altri problemi non inerenti al toolkit apri un post nella sezione adatta..

Quando appare "waiting for device" devi riavviare in fastboot con i 3 tasti..

Siete entrambi OT a menzionare problemi non inerenti al Toolkit , penso avete letto i post precedenti del Moderatore..
    il problema più che inerente sembrava proprio causato dal toolkit visto che 5 minuti prima avevo installato le app dal web e dopo l'operazione non si riusciva più... invece sarà stato qualcosaltro, ho cancellato la cache di chrome per farsì che funzionasse... scusate tanto ma all'apparenza sembrava proprio causato dal tootlkit e mi ero proprio spaventato....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Avvolte per coincidenza possono verificarsi casi che possono sembrare avere delle correlazioni.. Quello che fa il toolkit non ha nulla a che fare con le funzionalità dei vari programmi..

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

questa sera penso che procederò a sbloccare il bootloader installare la cwm e i permessi di root, però non ho capito una cosa della guida, copio la frase: Collegate il telefono al pc ed eseguite il file RUNME.bat (NON ESEGUITELO IN MODALITA AMMINISTRATORE pena malfunzionamento).
    io ho guardato dei video per lo sblocco ma non ho sentito parlare di questo RUNME.bat , non vorrei che se non lo eseguo mi si brikka il telefono. aiuto perfavore

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    questa sera penso che procederò a sbloccare il bootloader installare la cwm e i permessi di root, però non ho capito una cosa della guida, copio la frase: Collegate il telefono al pc ed eseguite il file RUNME.bat (NON ESEGUITELO IN MODALITA AMMINISTRATORE pena malfunzionamento).
    io ho guardato dei video per lo sblocco ma non ho sentito parlare di questo RUNME.bat , non vorrei che se non lo eseguo mi si brikka il telefono. aiuto perfavore
    Procedi serenamente mal che vada non esegue la procedura ma assolutamente non brikki nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

ho fatto tutto ed è andato a buon fine, ho anche fatto un nandroid backup, ora volevo fare anche il backup della bartizione efs solamente che chiede questo: are you using a custom rom or insecure boot image? io ho la rom stock quindi ho scritto no(almeno per quello che ho capito) ma la procedura da errore, devo fare si o facendo si faccio casini, aiuto please?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se ne parla giusto da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2180831
    Il dispositivo ID te lo vede giusto? comunque se rispondi yes legge e salva..

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se ne parla giusto da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2180831
    Il dispositivo ID te lo vede giusto? comunque se rispondi yes legge e salva..
    grazie per la risposta, ma sono riuscito a farlo tramite il prompt dei comandi , ho anche gia installato la cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

X sboccare il tel.
    Ricapitolando
    Tasto 7 Il nostro modello di telefono da sbloccare
    Tasto 1 x installare i driver
    Tasto 8 mi sbocca il bootloader,
    esegue il root del telefono
    flasha la recovery CWM
    e installa BusyBox
    X farla Breve E il Tasto All-In-One del programma
    O Sbaglio qualche passaggio?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io ho fatto la tua stessa procedura, ora sono fermo allo step 4...il pushing di busy box, intanto ho perso le applicazioni che avevo prima con le relative impostazioni.
    Ho installato anche la busybox riavviando singolarmente questa procedura col toolkit. Il problema è che ora quando accendo (tasti volume + accensione) e seleziono la recoverymode mi appare il robot con un triangolo rosso. Come posso risolvere?? Grazie

edit: pare che, almeno a me, la procedura funzioni solo se eseguo un passaggio alla volta nel toolkit!
    Ultima modifica di lucariello83; 11-09-12 alle 11:11

Pagina 101 di 180 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio