è lo stesso pc dove hai sbloccato? mi viene in mente che potrebbe non rilevare i driver.... prova sempre col tool a reinstallare i driver (premi 1)...
è lo stesso pc dove hai sbloccato? mi viene in mente che potrebbe non rilevare i driver.... prova sempre col tool a reinstallare i driver (premi 1)...
il problema più che inerente sembrava proprio causato dal toolkit visto che 5 minuti prima avevo installato le app dal web e dopo l'operazione non si riusciva più... invece sarà stato qualcosaltro, ho cancellato la cache di chrome per farsì che funzionasse... scusate tanto ma all'apparenza sembrava proprio causato dal tootlkit e mi ero proprio spaventato....
Avvolte per coincidenza possono verificarsi casi che possono sembrare avere delle correlazioni.. Quello che fa il toolkit non ha nulla a che fare con le funzionalità dei vari programmi..![]()
questa sera penso che procederò a sbloccare il bootloader installare la cwm e i permessi di root, però non ho capito una cosa della guida, copio la frase: Collegate il telefono al pc ed eseguite il file RUNME.bat (NON ESEGUITELO IN MODALITA AMMINISTRATORE pena malfunzionamento).
io ho guardato dei video per lo sblocco ma non ho sentito parlare di questo RUNME.bat , non vorrei che se non lo eseguo mi si brikka il telefono. aiuto perfavore
ho fatto tutto ed è andato a buon fine, ho anche fatto un nandroid backup, ora volevo fare anche il backup della bartizione efs solamente che chiede questo: are you using a custom rom or insecure boot image? io ho la rom stock quindi ho scritto no(almeno per quello che ho capito) ma la procedura da errore, devo fare si o facendo si faccio casini, aiuto please?
Se ne parla giusto da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2180831
Il dispositivo ID te lo vede giusto? comunque se rispondi yes legge e salva..
X sboccare il tel.
Ricapitolando
Tasto 7 Il nostro modello di telefono da sbloccare
Tasto 1 x installare i driver
Tasto 8 mi sbocca il bootloader,
esegue il root del telefono
flasha la recovery CWM
e installa BusyBox
X farla Breve E il Tasto All-In-One del programma
O Sbaglio qualche passaggio?
Grazie
Anche io ho fatto la tua stessa procedura, ora sono fermo allo step 4...il pushing di busy box, intanto ho perso le applicazioni che avevo prima con le relative impostazioni.
Ho installato anche la busybox riavviando singolarmente questa procedura col toolkit. Il problema è che ora quando accendo (tasti volume + accensione) e seleziono la recoverymode mi appare il robot con un triangolo rosso. Come posso risolvere?? Grazie
edit: pare che, almeno a me, la procedura funzioni solo se eseguo un passaggio alla volta nel toolkit!
Ultima modifica di lucariello83; 11-09-12 alle 11:11