se si avesse usato l'opz click for all avrebbe anche fatto l'opz rename recovery...
nel corso di questo thread le problematiche sono cicliche .. come la storia..
Visualizzazione stampabile
se si avesse usato l'opz click for all avrebbe anche fatto l'opz rename recovery...
nel corso di questo thread le problematiche sono cicliche .. come la storia..
Non so se la risposta è riferita a me, ma ho fatto esattamente così... prima il 1-click e poi comunque ho dovuto reinstallare "singolarmente" sia il busybox che la recovery...
procedi con rename recovery .. qualcosa è andato storto nell procedere con click for all
Si, ho rieseguito gli step singolarmente e pare essere andato tutto a buon fine. Non ho rieseguito la rinomina. Ora ho anche installato la cyano. Può essere un problema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ok...grazie!!
Uscita la versione 8.0.0 del Toolkit (versioni donate):
+Added NEW 'Quick Picks' Donators Feature [10 available Slots, 6 programmable Tasks to choose from]
+Improved Flash/Boot .img file stability
+Re-wrote lots of procedures to incorporate the 'Quick Picks' Feature
+Fixed lots of minor parts to improve the ToolKit operation
ragazzi io ho installato busybox tramite toolkit, ma nn vedo l'applicazione installata , ma la ritrovo giusto in system xbin busybox, il fatto è che c'è anche l'app nel play store e nn sono sicuro se l'abbia installata! cmq il telefono dopo che installai busybox l'ho rootato ed ho correttemente installato superuser....dubbi miei ma voi avete cosi tanta esperienza da rispondermi tranquillamente ;) grazie per il vostro tempo
Tranquillo.. non è che è un'applicazione che la apri e hai modo di settare.. sono delle librerie che vanno a installarsi.. cosi possono servire ai programmi che ne richiedono..
ha inserito la possibilità di disabilitare il boot animation anche su JB??