Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Tranquillo.. non è che è un'applicazione che la apri e hai modo di settare.. sono delle librerie che vanno a installarsi.. cosi possono servire ai programmi che ne richiedono..
Gyn, ok grazie perché avevo visto la app nel play store e cmq quando usavo un file manager se nn mi sbaglio solid beta e andava nelle cartelle radice, tipo quella denominata root mi usciva una schermata cn su scritto installare busy box, per questo avevo chiesto!
E mi era capitato anche che aprendo con un editor di testo in root explore il file build propt, situato in system mi crashava...... E tutto ciò nn ha fatto che sollecitare i miei dubbi da ignorante :D scusami per le sciocche domande ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Finalmente il tel è rientrato dalla garanzia! Adesso mi appresto a riscaricare il tool.. sono meno di 107mb, vero? E l'opzione per root, sblocco boot e recovery tutte insieme ci sta sempre giusto..? Scusate la domanda banale grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Finalmente il tel è rientrato dalla garanzia! Adesso mi appresto a riscaricare il tool.. sono meno di 107mb, vero? E l'opzione per root, sblocco boot e recovery tutte insieme ci sta sempre giusto..? Scusate la domanda banale grazie :)
Ciao.. e mi raccomando .. fai tutto con calma :).. il lucchetto è aperto una volta tornato dall'assistenza?
si fai OPZ 8 1-click for all e via.
-
Quote:
Gynlemon
Ciao.. e mi raccomando .. fai tutto con calma :).. il lucchetto è aperto una volta tornato dall'assistenza?
si fai OPZ 8 1-click for all e via.
Ciao Gyn :)
Si guarda il lucchetto è aperto, per quanto riguarda la garanzia devo dire che mi è andata veramente... di fortuna! Nel senso che gli ho portato il tel inutilizzabile, in più trasformato da me in bianco e nonostante ciò, me l'hanno passata. Menomale..
Adesso sta scaricando la 4.0.4, strano non direttamente JB... buh
-
perchè la 4.0.4 ?
ma sulle info è 4.1.1 adesso?? Meno male per la fortuna dai.. mettici un cornino per gli amici gufi!!
-
ragazzi una domanda: ho un gnex "trasformato" in yakju per avere aggiornamento a jb (che mi è stato immediatamente scaricato in OTA).
Adesso volendo ribloccare il cell nel senso togliere i permessi root?
-
Quote:
americo
ragazzi una domanda: ho un gnex "trasformato" in yakju per avere aggiornamento a jb (che mi è stato immediatamente scaricato in OTA).
Adesso volendo ribloccare il cell nel senso togliere i permessi root?
Prima di ribloccare fai questa operazione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2160251
poi con il toolkit lo riblocchi..
-
Quote:
Gynlemon
perchè la 4.0.4 ?
ma sulle info è 4.1.1 adesso?? Meno male per la fortuna dai.. mettici un cornino per gli amici gufi!!
Non lo so, mi ha fatto scaricare prima la 4.0.4 poi la 4.1.1, magari serve come "base" buh..
Comunque ho fatto tutto e rimesso la mia amata paranoid, il nexus è tornato! :D
Per il cornino si, devo vedere se trovo un adesivo.. o magari un wallpaper.. credimi è allucinante come in un paio d'ore me l'hanno gufato, mah!!!
-
Gyn scusami posso chiederti una cosa, ho scaricato la factory image tramite lo stesso toolkit, okay? Se volessi tornare al nexus 4.1.1 verginello attivo la procedura riflash stocks, ma comprende anche la baseband ed il boot animation? Ho dovrei poi flasharli a parte? Una volta saputo mi sentirò sicuro cn tutte le future rom e ti sarò per sempre grato ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
domanda: prima ero root, poi con il toolkit ho reinstallato la rom stock jb perché per ora mi va bene così.
se volessi ribloccare il bootloader sempre con toolkit perderei nuovamente tutti i dati sul telefono ?