Visualizzazione stampabile
-
sono da poco possessore del nexus,penso di aver sbloccato il booltloader xche' adesso quando accendo mi appare il lucchetto aperto(fatto con toolkit)ma quando vado in fastboot mode la recovery mode e sempre rossa e se l'attivo mi da un robottino con un tringolo rosso sulla pancia e non fa nulla,dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non perdi nulla.. perdi solo in caso di sblocco/sblocco bootloader . In questo caso bakup della memoria principale prima.
Ok.. quello che voglio dire, partendo io da un telefono "vergine" aggiornato a JB stock e dovendo sbloccare il bootloader, non devo per forza installare dopo una ROM, ma alla fine delle operazioni tramite toolkit, sarò già operativo con JB stock ma rootato. E' corretto?
-
Quote:
FrankRubens
Ok.. quello che voglio dire, partendo io da un telefono "vergine" aggiornato a JB stock e dovendo sbloccare il bootloader, non devo per forza installare dopo una ROM, ma alla fine delle operazioni tramite toolkit, sarò già operativo con JB stock ma rootato. E' corretto?
esattamente.. solo allo scopo di usare programmi che lo richiedono ti servirebbe..
Quote:
polignnoblu
sono da poco possessore del nexus,penso di aver sbloccato il booltloader xche' adesso quando accendo mi appare il lucchetto aperto(fatto con toolkit)ma quando vado in fastboot mode la recovery mode e sempre rossa e se l'attivo mi da un robottino con un tringolo rosso sulla pancia e non fa nulla,dove sbaglio?
segui il post indietro sulla recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2278021
.. non hai installato correttamente la recovery.. se avresti scelto l'opz 8 1CLIK FOR ALL l'avrebbe fatto automaticamente
-
in pratica non ho neanche i permessi di root quindi non riesco a cancellare il file,che faccio blocco nuovamente il bootloader e ricomincio da zero? mi ricordi i passaggi giusti!!!!
Quote:
Gynlemon
esattamente.. solo allo scopo di usare programmi che lo richiedono ti servirebbe..
segui il post indietro sulla recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2278021
.. non hai installato correttamente la recovery.. se avresti scelto l'opz 8 1CLIK FOR ALL l'avrebbe fatto automaticamente
-
Quote:
polignnoblu
quindi devo cancellare quel file?
Perchè ti fa tenerezza? elimina .. ;)
-
non di da i permessi di root
-
o meglio non me li chiede propio
Quote:
polignnoblu
non di da i permessi di root
-
ho eseguito nuovamente tutte le operazioni che sono loblocco e sblocco del bootloader e poi il comando 8 come mi hai consigliato,non e' cambiato niente
Quote:
polignnoblu
o meglio non me li chiede propio
-
Se hai rifatto l'opz 8 e riavviato in fastboot , poi con i tasti volume portarsi fino a recovery... non te lo fa?
-
no mi da pempre il robottino con il triangolo rosso fino quando non si riavvia da solo!la recovery mode me la da sempre rossa
Quote:
Gynlemon
Se hai rifatto l'opz 8 e riavviato in fastboot , poi con i tasti volume portarsi fino a recovery... non te lo fa?