Visualizzazione stampabile
-
Andiamo per ordine:
collegalo al pc e apri il toolkit, scegli 6. Flash Recovery [CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
alla richiesta di attesa, riavvia ancora in fastboot
il tuo obiettivo è mettere una rom alternativa? se si visto che sei in modalità fastboot muoviti con i tasti menu fino alla recovery e installa direttamente la rom con i file precedentemente copiati nella memoria.
se il tuo obiettivo è solo avere root e recovery : se si visto che sei in modalità fastboot esegui ora le opz :
4. Root or UnRoot your Device [Fastboot Mode]
5. Rename Recovery Restore Files [Fastboot Mode]
-
niente da fare propio non va!!!ma puo' dipendere dal fatto che ho una 4.1.1 originale?
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Andiamo per ordine:
collegalo al pc e apri il toolkit, scegli 6. Flash Recovery [CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
alla richiesta di attesa, riavvia ancora in fastboot
il tuo obiettivo è mettere una rom alternativa? se si visto che sei in modalità fastboot muoviti con i tasti menu fino alla recovery e installa direttamente la rom con i file precedentemente copiati nella memoria.
se il tuo obiettivo è solo avere root e recovery : se si visto che sei in modalità fastboot esegui ora le opz :
5. Rename Recovery Restore Files [Fastboot Mode]
-
Quote:
polignnoblu
niente da fare propio non va!!!ma puo' dipendere dal fatto che ho una 4.1.1 originale?
in caso vi si riavvia e si è con Firmware Stock originale 4.1.1 , la recovery stock al riavvio va a sovrascrivere quella MOD, quindi per ovviare devi cancellare il file come ti ho detto.. qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2278021
non mi hai risposto quale sono i tuoi obiettivi..
-
voglio mettere una pack x aumentare il volume dalla suoneria,ma se non ho i permessi di root come faccio a cancellare quel file?
Quote:
Gynlemon
in caso vi si riavvia e si è con Firmware Stock originale 4.1.1 , la recovery stock al riavvio va a sovrascrivere quella MOD, quindi per ovviare devi cancellare il file come ti ho detto.. qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2278021
non mi hai risposto quale sono i tuoi obiettivi..
-
-
lo fatto xo' quando apro root explorer non mi chiede i permessi di root
Quote:
Gynlemon
-
Quote:
polignnoblu