Bootloader sbloccato, e permessi di root ottenuti.
Però come faccio a vedere se effettivamenti li ho ottenuti? Perchè ho scaricato il programma ma non mi mette in elenco nessuna applicazione che richiede il root
Visualizzazione stampabile
Bootloader sbloccato, e permessi di root ottenuti.
Però come faccio a vedere se effettivamenti li ho ottenuti? Perchè ho scaricato il programma ma non mi mette in elenco nessuna applicazione che richiede il root
ok l'ho installato però scusa l'ignoranza digito su cosa vuol dire?
Yes proprio "su" senza virgolette
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ok però non mi và cioè non mi ha fatto il root ieri!
Ora riporovo a fare l'operazione
EDIT: ok ora funzia staccavo prima il cell dal toolkit e doveva riavviarlo lui invece.
Thay scusa una domanda mi hai detto che in futuri mi verra utile terminal emulator ma a cosa serve precisamente?
@ thay
Ho messo il telefono in fastboot, lo ho collegalo al pc, sono andato su gestione periferiche ed il computer me lo visualizza come SAMSUNG Android Phone (Samsung Galaxy Nexus ADB Interface(2 volte); Samsung Galaxy Nexus Bootloader Interface (3 volte); Samsung Galaxy Nexus Generic ADB Interface (2 volte).
@ thay
Disinstallato, però ora non mi installa più i driver PdaNet sul computer.
Provato su un altro computer, installato driver, Toolkit V4.1, stessi problemi. Non riesco a fare il Root: waiting for device.
Credo che il problema sia nel Galaxy Nexus; l'operazione di sbocco, pur riuscita, mi impedisce gli altri passaggi.
Che fare?