Visualizzazione stampabile
-
8 allora,questa e l'ultima volta che ci provo dopo mi arrendo,e da stamattina che sto impazzendo!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
opz 8 1 Click for all
-
Quote:
polignnoblu
8 allora,questa e l'ultima volta che ci provo dopo mi arrendo,e da stamattina che sto impazzendo!!!!!
guarda al costo che ti faccio installare Team Viewer e faccio io!! :D
-
Quote:
Gynlemon
guarda al costo che ti faccio installare Team Viewer e faccio io!! :D
niente,la recovery non si avvia appare il robottino con il triangolo rosso e superuser non appare nelle applicazioni!!!!
-
Quote:
polignnoblu
niente,la recovery non si avvia appare il robottino con il triangolo rosso e superuser non appare nelle applicazioni!!!!
abilitato? Debug USB in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Android debug [V]
-
non lo avevo abilitato,riprovo ad andare in recovery!niente robottino anche con debug abilitato!
Quote:
Gynlemon
abilitato? Debug USB in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Android debug [V]
-
Quote:
polignnoblu
non lo avevo abilitato,riprovo ad andare in recovery!
non devi andare in recovery!!! non te l'ha nemmeno flashata se non lo avevi attivato!
rifai l'opz 8 ora che hai il flag sul debug
-
fatto...niente il soloto robottino...uffa
Quote:
Gynlemon
non devi andare in recovery!!! non te l'ha nemmeno flashata se non lo avevi attivato!
rifai l'opz 8 ora che hai il flag sul debug
-
scusa ma opz 8 non da anche i permessi di root?
Quote:
miseusegau
Mi sembra che stai facendo confusione...prima di tutto, hai ottenuto i permessi di root?
inviato dalla codename
-
guarda non so come ma appena ho ricollegato il telefono a toolkit al punto che lo avevo lasciato a cominciato ad installare tutto senza dar nessun comanto,adesso ho permessi e recovery...grazie ragazzi!!!!!
Quote:
miseusegau
Fa una serie di processi in contemporanea....fai cosi prova con l'opz. 4 e vedi intanto se ottieni i permessi...
inviato dalla codename
-
Al fine di evitare questi inconvenienti come appena verificatosi.. Modificata la prima pagina e in seconda pagina ci sono le FAQ..
Fate presente in futuro..