BusyBox - Wikipedia
Visualizzazione stampabile
Sarebbero un'insieme di applicazioni, che hanno delle funzioni una volta fatto il root.. le hanno incorporate ad esempio Titanium Backup o il SuperUser che serve appunto a dare dei comandi.. nelle Custom ROM il pacchetto è già presente, se però a te non serve fare determinate modifiche e ti sta bene l'uso che ne hai fatto finora .. puoi anche tralasciare .
Ragazzi, sicuramente sarà scritto da qualche parte....
Dovrei portare il Nexus in assistenza, ma l'ho moddato :p
Per rimetterlo allo stato originale, mi conviene rimettere ics tramite toolkit e via ota rimettere jb? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda la prima pagina.. visto che è stata aggiornata . C'è tutto quello che ti serve sapere..
e la seconda per le faq..
perché avete aggiornato il titolo? o.o
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ciao ragazzi....ho un problemino...
Ho installato i driver per il nexus sul pc...e...fino a qui tutto ok...vengono installati correttamente...
Una volta però che apro Toolkit e scelgo l'opzione 7 (che è la versione del mio cell) Mi ritrovo...:
E' normale? O dovrei avere il seriale che ho in fastboot sotto in adb?codice:----------------------------------------------------------
FASTBOOT MODE
List of device attached
014E23XXXXXXX fastboot
ADB MODE
List of device attached
-----------------------------------------------------------
Esatto...avevo gia letto....ma sul mio pc viene creata:
E se provo a cliaccarci sopra e fare aggiorna da Toolkit/driver mi dice che il driver è gia aggiornato...codice:SAMSUNG Android Phone
|_ Samsung Galaxy Nexus BootLoader Interface
Come risolvo? =(