fai aggiorna driver nella cartella divers del toolkit oppure
Tasto dx del mouse e Disinstalla , scollega il nexus lo riavvi in fastboot , in quel caso attacchi il cavo e se non trova i driver li fai puntare nella cartella driver del toolkit
Visualizzazione stampabile
fai aggiorna driver nella cartella divers del toolkit oppure
Tasto dx del mouse e Disinstalla , scollega il nexus lo riavvi in fastboot , in quel caso attacchi il cavo e se non trova i driver li fai puntare nella cartella driver del toolkit
Grazie mille....
Ora mi esce sotto ADB ma non mi esce piu in fastboot.
Devo averlo su entrambi? O adesso posso procedere con il passo 8?
EDIT: Anzi....la vera domanda da fare è....Per utilizzare il toolkit ora devo essere con cellulare acceso e non in fastboot.
Giusto? Collego e clicco l'opzione 8....
Giusto?
Così facendo me lo rileva in ADB, mentre ho visto che se metto in modalità fastboot ed avvio toolkit me lo rivela in FASTBOOT.
buonasera a tutti.Premetto che sonno fresco di nexus.Con il toolkit ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma la recovery non ne vuole sapere di partire.Ho installato la touch recovery e poi ho dato il comando rename recovery ma niente,sempre triangolino rosso.devo cancellare il file recovery-from-boot.p da /system e reinstallare e rinominare la recovery?
raga devo mettere i permessi di root. premetto che ho gia usato il toolkit , ma x sbaglio ho ribloccato il bootloader .... mi fate la giuda completa? grz. cmq ho sentito che x dare i permessi devo risbloccare il bootloader , e che quindi devo perdere i dati. cè un modo di backuppare i dati sopprettuto le app con i sav?
perchè non ti basta la prima e poi la seconda pagina?
ho visto -.-'. ma volevo una risposta alle mie domande...
Si. Fai in questo modo. Installi la recovery da ROM manager (la prima voce) poi dal programma vai in recovery e dalla stessa seleziona reboot now. Vedi che la cwm ti da un messaggio in cui dice se vuoi flasharla. Dai yes ed io gioco e fatto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2