fai aggiorna driver nella cartella divers del toolkit oppure
Tasto dx del mouse e Disinstalla , scollega il nexus lo riavvi in fastboot , in quel caso attacchi il cavo e se non trova i driver li fai puntare nella cartella driver del toolkit
fai aggiorna driver nella cartella divers del toolkit oppure
Tasto dx del mouse e Disinstalla , scollega il nexus lo riavvi in fastboot , in quel caso attacchi il cavo e se non trova i driver li fai puntare nella cartella driver del toolkit
skioda86 (17-09-12)
Grazie mille....
Ora mi esce sotto ADB ma non mi esce piu in fastboot.
Devo averlo su entrambi? O adesso posso procedere con il passo 8?
EDIT: Anzi....la vera domanda da fare è....Per utilizzare il toolkit ora devo essere con cellulare acceso e non in fastboot.
Giusto? Collego e clicco l'opzione 8....
Giusto?
Così facendo me lo rileva in ADB, mentre ho visto che se metto in modalità fastboot ed avvio toolkit me lo rivela in FASTBOOT.
Ultima modifica di skioda86; 17-09-12 alle 16:30
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
skioda86 (17-09-12)
buonasera a tutti.Premetto che sonno fresco di nexus.Con il toolkit ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma la recovery non ne vuole sapere di partire.Ho installato la touch recovery e poi ho dato il comando rename recovery ma niente,sempre triangolino rosso.devo cancellare il file recovery-from-boot.p da /system e reinstallare e rinominare la recovery?
Ultima modifica di morg4n; 17-09-12 alle 18:56
raga devo mettere i permessi di root. premetto che ho gia usato il toolkit , ma x sbaglio ho ribloccato il bootloader .... mi fate la giuda completa? grz. cmq ho sentito che x dare i permessi devo risbloccare il bootloader , e che quindi devo perdere i dati. cè un modo di backuppare i dati sopprettuto le app con i sav?
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
perchè non ti basta la prima e poi la seconda pagina?
ho visto -.-'. ma volevo una risposta alle mie domande...
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Si. Fai in questo modo. Installi la recovery da ROM manager (la prima voce) poi dal programma vai in recovery e dalla stessa seleziona reboot now. Vedi che la cwm ti da un messaggio in cui dice se vuoi flasharla. Dai yes ed io gioco e fatto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2