Visualizzazione stampabile
-
ciao, sono di nuovo io, si lo so forse sono noioso, volendo fare una copia di backup della cartella efs ho seguito la procedura del toolkit, e dopo aver scelto la voce 2 e 7 ho scelto yes alla domanda se avevo l'insecure boot (avendolo appena rootato credo di avere l'insecure boot giusto?) e partita l'operazione e la prima voce era che era fallita l'operazione di mount, poi e andato avanti fino a dire che era tutto a posto.
- dove posso controllare se effettivamente e salvato ?
- perche con root explorer non trovo la cartella efs in \ ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
- dove posso controllare se effettivamente e salvato ?
- perche con root explorer non trovo la cartella efs in \ ?
- C:\Galaxy Nexus ToolKit\backups
- https://www.androidiani.com/forum/mo...fs-backup.html
-
Quote:
Gynlemon
grazie di nuovo che mai il toolkit non lo fa giusto? avevo anche provato gli altri metodi, questo l'avevo perso, ora flasho tranquillo
-
Quote:
Per gli le altre opzioni ricordarsi sempre che alla richiesta di attesa del device dovete spegnerlo e riaccenderlo mettendolo in fast boot mode senza staccare il cavo
Scusate se magari è gia stato detto ( più di 100 pagine sono lunghine da leggere ;) ) ma non sono riuscito a capire come spegnerlo quando è in fastboot mode collegato al cavo :( qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi ? Grazie mille
-
Stavo per postare 50000 domande.. ed invece poi ho rischiato e ce l'ho fatta da solo :D
Complimenti per la guida cmq! :D
-
Quote:
devillorenz88
Stavo per postare 50000 domande.. ed invece poi ho rischiato e ce l'ho fatta da solo :D
Complimenti per la guida cmq! :D
é stata creata apposta per evitare 500000 domande.. ;)
@bartek
sempre collegato, tieni premuto fino a che non senti la vibrazione.. poi riaccendi tenendo sempre premuti i 3 tasti finchè non va in fastboot mode
-
Quote:
Gynlemon
@bartek
sempre collegato, tieni premuto fino a che non senti la vibrazione.. poi riaccendi tenendo sempre premuti i 3 tasti finchè non va in fastboot mode
Grazie mille :)
-
Ricordo che per ringraziare c'è l'apposita funzione thanks..
-
Quote:
Gynlemon
@bartek
In fastboot ci torna , solo che non va avanti con la procedura ! Resta bloccato li sulla scritta <waiting for device>
-
Quote:
bartek
In fastboot ci torna , solo che non va avanti con la procedura ! Resta bloccato li sulla scritta <waiting for device>
Sta aspettando che tu lo riavvii di nuovo come ti ho spiegato prima .. accertandosi che il debug usb sia attivo..