Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Sta aspettando che tu lo riavvii di nuovo come ti ho spiegato prima .. accertandosi che il debug usb sia attivo..
È ben questo il problema , io lo riavvio in fastboot ma lui niente ! Resta li fermo
-
Quote:
bartek
È ben questo il problema , io lo riavvio in fastboot ma lui niente ! Resta li fermo
Segui bene la guida , anche leggi la seconda pagina. cambia porta usb...
Non capisco come mai utenti fila liscio.. e tanti si fermano nel tuo stesso punto.. non hai menzionato il Sistema operativo
-
Quote:
Gynlemon
Segui bene la guida , anche leggi la seconda pagina. cambia porta usb...
Non capisco come mai utenti fila liscio.. e tanti si fermano nel tuo stesso punto.. non hai menzionato il Sistema operativo
Ho cambiato porta usb e finalmente sono riuscito :D
-
ragazzi una domanda semplice...ma x aver i permessi di root bisogna anche cambiare la recovery? io usando il toolkit ho solo fatto unlock di bootloader e provato a fare l'unroot....ma vedo che si esce superuser come programma ma qualsiasi programma non da market non viene installato correttamente....aiuto! :(
-
Quote:
xone73
ragazzi una domanda semplice...ma x aver i permessi di root bisogna anche cambiare la recovery? io usando il toolkit ho solo fatto unlock di bootloader e provato a fare l'unroot....ma vedo che si esce superuser come programma ma qualsiasi programma non da market non viene installato correttamente....aiuto! :(
I programmi non scaricati dal market hanno bisogno della tua approvazione . Abilita fonti sconosciute dal menu nelle impostazioni.Non ha nulla a che vedere con il root.La recovery a sua volta non ha nemmeno lei nulla a che veder con il root
-
beh quando avevo il galaxy s i9000 senza i permessi di root nn installavo nulla....cmq il terminale è il nexus 9250....e l'opzione è già spuntata...quindi nn capisco proprio....gli stessi programmi sul galaxy partivano...che poi parliamo di giochi
-
Quote:
xone73
beh quando avevo il galaxy s i9000 senza i permessi di root nn installavo nulla....cmq il terminale è il nexus 9250....e l'opzione è già spuntata...quindi nn capisco proprio....gli stessi programmi sul galaxy partivano...che poi parliamo di giochi
Amico spero che non stiamo parlando di apk warez... e per concluder ricorda che sei su android 4.1 quindi apk obsolete non funzionano
-
Quote:
thay
Amico spero che non stiamo parlando di apk warez... e per concluder ricorda che sei su android 4.1 quindi apk obsolete non funzionano
ah....perfetto :'(
-
Driver pdanet - errore.
Salve,
ho scaricato il driver pdanet (pdanetA350.exe) e ho seguito la procedura classica (installazione del driver e connessione del Nexus con debug USB abilitato), il problema è che dei due driver (ADB e MTP) solo il primo viene riconosciuto.
Ho provato a ri-eseguire l'installazione delle periferiche (disinstallando ADB e MTP) ma sempre e solo la prima periferica viene riconosciuta correttamente (da notare che la voce MTP sul telefono è attivata: settings->storage->options)
Leggendo in rete, mi sembra di aver capito che l'MTP è un protocollo di trasferimento di file multimediali e quando collego il telefono senza debug USB vedo il cellulare come periferica di archiviazione.
Come sistema operativo ho XP.
Sapete dove può essere il problema? sempre che ci sia.
Per moddare il telefono è necessario che i driver MTP siano installati? (anche se alla fine mi piacerebbe capire perchè la periferica non viene riconosciuta)
-
Ti ho spostato qui la discussione..
Leggi in prima e in seconda pagina..