Si....ma leggere la 1 pagina? Ce scritto tutto chiaramente
Visualizzazione stampabile
Si lo so ma nella prima pagina parla di modifiche in generale,
Su un altro forum avevo letto che per ottenere i permessi di root non c'era bisogno di sbloccare il bootloader e ho chiesto per schiarirmi le idee :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho una sola domanda che riguarda il toolkit :)
ogni volta che esce una nuova versione di android , dobbiamo aspettare che questa si aggiorni o continua a funzionare normalmente ?
perchè vedo diversi che si chiedono se passare alla 4.1.1 per poi passare via ota alla 4.1.2 , ma se tutto funziona come sempre perchè non flashare direttamente la 4.1.2 stock fornita da google ? quali sono i problemi ? mi deve sfuggire qualcosa :(
A me risulta tutto ok https://www.androidiani.com/forum/go...ml
quidni una volta messa la stock , perdendo quindi i permessi di root , posso tranquillamente ri fare il root al telefono tramite toolkit e anche la cwn continua a funzionare ? :)
perchè se non sbaglio ad un certo punto chiede di che modello siamo proprietari e se non compare la versione 4.1.2 che cosa scelgo nel toolkit ? mmm
p.s : cavolo prima ero contrario al root ora senza root non vivo più xD
edit : ho flashato la 4.1.2 stock , ora l'unico dubbio rimane se riposso usare il toolkit 7.8 per rifare root e cwn :)
Si, va bene anche quella versione
Che significa che la recovery stock tende a sovrascrivere quella MOD? Quale mod sovrascrive?
Che conseguenze porta rinominare la recovery? (non sapevo nemmeno che aveva nome :D)
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Procedi pure
Adesso nel thread CWM Recovery ti farai una cultura.. è stato spiegato in maniera eloquiente quello che bisogna fare e non.. si deve spiegare quello che si è spiegato??
Tutti stanno flashando senza nessun problema.. grazie alla guida del primo post e alle FAQ della seconda pagina..
Manchi solo tu... e la stai tirando molto alla lunga..
sempre le stesse domande trite e ritrite...
Quindi mi associo al buon thay ... leggere ..leggere...e ancora leggere...
Ho un problema : quando provo ad entrare in recovery mi appare droid a pancia all' aria , con triangolo sopra ... ma a me sembrava che la ricovero mod stock si dovrebbe avviare anche con root e boot leader sbloccati senza dover passare a cwm . Sbaglio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Credo di aver fatto una domanda lecita e che rispetta il regolamento
Ho già letto la guida e mi sono sorte queste due domande:
E poi prima di flashare voglio avere il backup di una delle mie rom stock:
1. Android 4.0.4 IMM76K yakjuxw
2. Android 4.1.1 JRO03C yakjuxw
Così "nel caso che dovrei mandare il nexus in assistenza" ho tutto "originale"
Sarà che sono pessimista, sarà che voglio essere sicuro al 100% prima di fare un passo ma io voglio quelle rom stock.
Quelle poi non sono sempre le stesse domande.
Ho pensato di fare il backup della rom stock flashando una recovery, ma come procedo se non ho le idee chiare??
Nel modding sono alle prime armi quindi.. abbiate pazienza :)