Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Credo di aver fatto una domanda lecita e che rispetta il regolamento
Ho già letto la guida e mi sono sorte queste due domande:
Per il backup avendo yakjuxw ( prodotto Samsung) il toolkit non è compatibile. Quindi sei nella sezione non adatta per lo scopo.
Puoi solo metterci sopra una 4.1.2 e quando lo dovresti portare in Assistenza non farai altro che ribloccare il bootloader.. e torni in garanzia, all' assistenza quello interessa il lucchetto chiuso, questa cosa ti è stata detta già parecchie volte ma non capisci..
Capita a giusto a fagiolo quello che vuoi sapere per la domanda della recoveryMod segui e capirai..
Quote:
SIRIOS.77
Ho un problema : quando provo ad entrare in recovery mi appare droid a pancia all' aria , con triangolo sopra ... ma a me sembrava che la ricovero mod stock si dovrebbe avviare anche con root e boot leader sbloccati senza dover passare a cwm . Sbaglio?
che opzioni hai scelto dopo lo sblocco del bootloader?
hai seguito questa parte?
la recovery stock tende sempre al riavvio a sovrascrivere quella MOD, quindi per ovviare dovete scegliere:
l'opz 5. Rename Recovery Restore Files [ Fastboot Mode] oppure Eliminare con root explorer il file di recovery-from-boot. in /system
ecco perchè è consigliata l'opz 8. 1-CLICK FOR ALL [unlock,root,rename, cwm ,busybox ALL AT ONCE - Fastboot Mode] così fa tutte le operazioni necessarie.
-
Chiedo scusa ma avevo mal interpretato il passaggio, erroneamente da me ritenuto opzionale . Risolto con ROM Manager installando CWM . Grazie comunque ora aggiornò a 4.1.2. Via CWM. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Chiedo scusa ma avevo mal interpretato il passaggio, erroneamente da me ritenuto opzionale . Risolto con ROM Manager installando CWM . Grazie comunque ora aggiornò a 4.1.2. Via CWM. Ciaoz
Di nulla figurati.. purtroppo avvolte basta tralasciare delle piccolezze apparenti.. e si manifestano questi errori , per questo motivo sono stati inseriti.
@nexuser
Con questo esempio manco farlo apposta , è stata la risposta che cercavi.. se non ti ci metti a fare le cose, ci sono dei passaggi che non puoi capire solo teoricamente , ma solo se le pratichi capisci.. ragioni e aggiusti da te..
-
Gynlemon come già detto da te ho letto su xda che non è ufficialmente compatibile , ma lo è in via non ufficiale , perchè persone hanno provato e il toolkit 7.8 continua a funzionare .
Però non ho trovato risposta alla domanda, che modello seleziono ? il 7 che usavo fin ora ?
Oppure posso per sicurezza passare alla 4.1.1 stock e da li rifare le procedure per avere cwn e root ?
non vorrei che funzioni apparentemente, ma che nasconda qualche difetto :(
p.s : va bè che a me basta che faccia l'installazione della cwn , perchè il bootloader è sbloccato e le rom che andrò a flashare contengono già il root :D
-
Quote:
Gynlemon
@nexuser
Con questo esempio manco farlo apposta , è stata la risposta che cercavi.. se non ti ci metti a fare le cose, ci sono dei passaggi che non puoi capire solo teoricamente , ma solo se le pratichi capisci.. ragioni e aggiusti da te..
Beh si hai ragione..
capisco ora perchè ho "infastidito" ad alcuni, scusate..
una piccola precisazione: posso postare qui per le domande sulla cwm??
-
Quote:
aeroxr1
che modello seleziono ? il 7 ?
Ma hai provato? si con il 7 , quello che più si avvicina.
Quote:
Oppure posso per sicurezza passare alla 4.1.1 stock e da li rifare le procedure per avere cwn e root ?
Ti stavo appunto rispondendo dicendo , mal che vada puoi tornare indietro con la 4.1.1
Quote:
nexuser
Beh si hai ragione..
capisco ora perchè ho "infastidito" ad alcuni, scusate..
una piccola precisazione: posso postare qui per le domande sulla cwm??
Vai.. se inerente al toolkit
-
Leggendo la prima pagina, conviene prima di installare la cwm ottenere i permessi di root?? Correggimi se sbaglio
La clockworkmod recovery è uguale alla clockworkmod touch recovery no??
-
Quote:
nexuser
Leggendo la prima pagina, conviene prima di installare la cwm ottenere i permessi di root?? Correggimi se sbaglio
Risposta : e sarebbe quello che devi fare..
Quote:
ecco perchè è consigliata l'opz 8. 1-CLICK FOR ALL [unlock,root,rename, cwm ,busybox ALL AT ONCE - Fastboot Mode] così fa tutte le operazioni necessarie.
Quote:
La clockworkmod recovery è uguale alla clockworkmod touch recovery no??
Si , c'è la scelta sia normale che touch , tu scegli touch
-
La touch è l'unica rotfl
dopo aver flashato la recovery resetto il telefono e faccio il backup con nandroid backup per avere salvata la mia rom stock yakjuxw JRO03C?? (lo so sono paranoico :))
-
Quote:
nexuser
dopo aver flashato la recovery resetto il telefono e faccio il backup con nandroid backup per avere salvata la mia rom stock yakjuxw JRO03C?? (lo so sono paranoico :))
Previo il salvataggio di tutti i tuoi dati
Il nandroid che andrai a fare nelle opzioni della recovery saranno della Factory Images che hai appena messo, quindi yakju JB 4.1.2 JZO54K
Buona serata.