Fai una cosa semplice semplice scarica l'immagine da google QUI mettila nella cartella di scarico del toolkit e procedi
Visualizzazione stampabile
Fai una cosa semplice semplice scarica l'immagine da google QUI mettila nella cartella di scarico del toolkit e procedi
Il problema "era proprio riuscire a scaricare il file per inserirlo li" dico era perché dopo molte pene sono riuscito a scaricare il file e mo vedo di installare. P. S. Si perde qualcosa ... va bè che na ripulita non fa mai male ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?
1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader e torna in garanzia
Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.
Non capisco una cosa... dovendo passare alla rom stock devo copiarla sul cell (in questo caso vorrei passare direttamente alla 4.1.2) e poi flasharla? o si fa direttamente dal programma toolkit?
ultima domanda: e necessario fare i vari wipe?
Grazie
@miseusegau
Prova con questa .. visto che ora è al via con l'OTA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2464485
Come vi dico sempre sono paure e domande infondate dovete procedere con il tool altrimenti non capite ed entrate in paranoia :)
Ci sono utenti che hanno chiesto info per settimane ed alla fine non hanno nemmeno avuto il coraggio di provare.Se vi dico che con questo tool e' impossibile fare danni credeteci e provate ne vale la pena il nex non sara' aggiornato ancora a lungo da google quindi l'unico modo per avere un terminale aggiornato sara' il modding
È vero, io ho è da un po che chiedo e non l'ho ancora fatto, ma perché non ho avuto molto tempo :)
Credo invece che avremo gli aggiornamenti per ancora un bel po di tempo, d'altronde abbiamo nexus ;)
Altrimenti google ne risentirà..
Supposizioni mie..
Ma quanti nexus sono stati brickati??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Se hai problemi puoi fare manualmente come ho riportato in prima pagina.. e installi con windows7 i driver adb https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Zero finora
Se ti dice che sono ancora in uso da qualche programma prova a terminare il processo o riavvia il PC
Se non risolvi ci sono sempre programmi appositi che eliminano cartelle prima che Windows sia caricato al 100%
Oppure ancora elimini la cartella entrando in modalità provvisoria ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White