R: [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Una domanda: se faccio il backup con nandroid da recovery, e ho il bootloader sbloccato e recovery modificata, e poi riblocco tutto e metto tutto stock, al momento del ripristino del backup, avrò tutto stock, o la recovery modificata e bootloader sbloccato?? Grazie per la pazienza :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ora basta... LEGGI LEGGI E LEGGI
Stai spammando a destra e manca da un pezzo risparmia almeno i 3d in rilievo e quelli in cui gli utenti cercano info utili
Cerchiamo di aiutare gli altri....cosi remi contro e questo non mi sta bene
Per caso sono andato OT??
Mi risulta che IN QUESTA DISCUSSIONE non ho nemmeno un post ot
Quote:
Gynlemon
NO Comment!! :cool:
Va bè dai l'ho detto per dire..
Poi questo è un forum
Comunque
@thay: SE sbaglio ci sono modi e modi per dire le cose, sempre se ho sbagliato
Quote:
Gynlemon
Quindi mi hai detto una bugia... bene.. mi esimo dal risponderti come ti ho già detto in un altro post.. fin quando non aggiorni come fanno tutti gli utenti che passano di qui e vanno.. stai solo facendo perdere del tempo con le tue idee virtuali e inconcludenti.. cerchiamo di utilizzare la nostra parte seria per favore..
dando spazio ad utenti che veramente hanno bisogno e vogliono utilizzare questo thread solo per lo scopo di cui fa riferimento il primo post, non per richieste a mo di giornalisti..
Deciditi o lo fai oppure manda una bella email a Samsung che ti aggiornasse il tuo bel yakjuxw!!
Se non ho messo in pratica queste modifiche è perché ho una vita privata, vado a scuola e il pomeriggio sono impegnato con la scuola e altro.
Non vedo il perché qualcuno si deve infastidire così tanto...
Che colpa ne ho se ho impegni?