lasciala perdere la recovery per adesso pensa alla 4.1.2
Visualizzazione stampabile
lasciala perdere la recovery per adesso pensa alla 4.1.2
Ok grazie tanto, è destino che quella yakjuxw non devo backupparla :D
Ma vorrei capire se ho sbagliato io oppure è la yakjuxw che non è compatibile col toolkit
Com'è potuto succedere che ho sbloccato il bootloader e non ho perso alcun dato??? Sarò stato l'unico a non perdere dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Appunto perché non compatibile con il sistema google.. Essendo che ha su una rom di casa samsung.. Procedi pure
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ciao a tutti io ho cercato di ribloccare il nexus pero durante la procedura si blocca su writing system come devo comportarmi?
è in attesa che tu riavvii il telefono in modalità fastboot (accensione con i 3 tasti)Quote:
si blocca su writing system come devo comportarmi?
percio lo spengo e poi lo riavvio in fastboot
Allegato 28958
mi resta fermo qui sono disperato non so piu cosa fare
se riesci ad entrare nel sistema android devi attivare usb debug , poi riprova a rimetterlo in fastboot
il problema e propio quello ho provato anche ad usare odin pero si ferma nella boot animation non so piu cosa fare mi puoi aiutare?
Cerca con calma di spiegare qui.. per favore.. . senò non posso aiutarti se non dici se hai messo una rom.. se hai il bootloader sbloccato.. se vorresti mettere la stock originale.hai usato odin questo con questa guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html