Visualizzazione stampabile
-
Per l'installazione se uno proviene dalla precedente 7.8 bisogna disinstallarla o basta lanciare il setup e sovrascrivere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
Per l'installazione se uno proviene dalla precedente 7.8 bisogna disinstallarla o basta lanciare il setup e sovrascrivere?
Puoi disinstallare la precedente da applicazioni e installazioni .. oppure si può anche sovrascrivere semplicemente..
-
Quote:
Gynlemon
Puoi disinstallare la precedente da applicazioni e installazioni .. oppure si può anche sovrascrivere semplicemente..
scusami la domanda, la stessa versione che segnali, si può usare per il nexus 7 oppure è un altro tipo di toolkit?? lo chiedo perché la build è uguale. grazie
-
Quote:
simonev1986
scusami la domanda, la stessa versione che segnali, si può usare per il nexus 7 oppure è un altro tipo di toolkit?? lo chiedo perché la build è uguale. grazie
No... ha la sua specifica qui SkipSoft.net | Control your device the way YOU want to ;)
-
Il toolkit e' sviluppato per molti terminali, s3 note i vari nexus quindi dovete ovviamente utilizzare la build adatta al vostro anche se di per se il codice e' sempre lo stesso
-
Quote:
miseusegau
Occhio perche ci sono problemi sul ripristino dei nandroid backup con la recovery touch 6.0.1.5 che si installa con il nuovo toolkit....praticamente fa il nandroid ma poi non lo ripristina....meglio usare la versione precedente...poi se qualcuno prova e mi aggiorna lo ringrazio.....;)
hemmm... veramente io uso TWRP ... da come sostieni.. sembra che è colpa dell'installazione del toolkit che poi si hanno problemi con la 6.0.1.5 :) invece dovrebbe essere in:
Occhio a non flashare la recovery touch 6.0.1.5 perchè da problemi, quindi flashare con il toolkit la versione precedente..
è cosi??
-
Quote:
miseusegau
Si gyn il nuovo toolkit va benissimo...e' la versione della recovery touch 6.0.1.5 che ha problemi....conviene usare la versione precedente....:)
Edit.....mi puoi linkare la versione precedente della recovery touch..?....grazie:)
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][GSM] Clockworkmod Recovery 6.0.1.4 [Fastboot]
-
Quote:
Gynlemon
Per utilizzare la versione precedente devo semplicemente riflasharla in recovery? o dovrei usare rom manager o cosa?
Edit: usando rom manager mi ha installato la 6.0.1.0
-
Quote:
Bhelzebu
Per utilizzare la versione precedente devo semplicemente riflasharla in recovery? o dovrei usare rom manager o cosa?
Però pregherei di limitarci a discutere della problematica della recovery , non essendo il thread adatto..
si quella postata da me va flashata in recovery, con ROM Manager si può anche scaricare e installare la versione ma non touch..
-
THE GALAXY NEXUS TOOLKIT V9.1.0! (MODS SECTION V3.2 INCLUDED)
ChangeLog:
ToolKit v9.1.0 (21st Oct 2012)
+Fixed CWM and TWRP Recovery flashing error on certain builds.
In prima pagina per il Download