Se installo un programma nel ROM e poi faccio un semplice ripristino dati di fabbrica, mi ritroverò quel programma installato??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Visualizzazione stampabile
Se installo un programma nel ROM e poi faccio un semplice ripristino dati di fabbrica, mi ritroverò quel programma installato??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Ho già il root..
E volevo sapere se installo un'app nella rom e poi faccio un ripristino dati di fabbrica, se poi mi ritrovo quell'app (a telefono ripristinato).
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Ti ho già risposto , con il reset la perderai... perchè hai in firma "QUESTO ACCOUNT NON È IN USO" ?
Ragazzi vorrei un po' di chirezza sul BACKUP:
1)col toolkit GNexus nonostante abbia provato 2 volte e nonostante mi avesse detto "backup completo" non sono poi riuscito a trovare il file di backup nè sul telefono nè sul pc, vorrei sapere dove sta il problema??
2)il NANDROID BACKUP che si fa tramite la CWM recovery backuppa solo la rom ed i file di sistema, ma non le applicazioni giusto??
3)qual è il metodo più semplice per backuppare tutte le applicazioni?? Con Titanium backup(versione gratis) si può fare in maniera affidabile e sicura??
Non voglio ogni volta perdere ore ed ore a cercare e reinstallare di nuovo tutte le applicazioni dopo aver flashato rom diverse!!
MIGLIAIA DI THANKS A CHI E' COSì GENTILE E DISPONIBILE A CHIARIRMI I MIEI DUBBI AMLETICI :D
Hai anche letto la seconda pagina per le FAQ ?
1 - C:\Galaxy Nexus ToolKit\backups
2 - Fa un'immagine completa dell'intero sistema, in maniera che ritorni all'esatto punto che l'hai fatto..
3- Si Titanium Backup però tieni conto che è meglio fare un'installazione pulita, in quanto potrebbe portare si i programmi ma anche rogne.. ;)
Se aderisci al backup e ripristino sulle impostazioni, basta aderire al backup di Google e ogni qual volta si formatta , al ripristino scarica in automatico le applicazioni, le impostazioni wifi , contatti e piccoli settaggi..
Scusami riparto da qui per riallacciarmi al discorso...allora vista l'uscita della versione 9 del toolkit la domanda 1 è annullata, alla 3 mi hai risposto e siamo a posto, però sulla 2 ho ancora un dubbio...La domanda è questa:
Per fare il root devo prima sbloccare il bootloader?
Grazie
Si per forza.. è scritto nella prima e seconda pagina..
Si e Segui a video le istruzioni e ribadisco dai una letta alla prima pagina..Quote:
Quindi opzione 3 e poi opzione 4?
Solo il Root non comporta nessuna perdita di nessun dato, solo lo sblocco/riblocco del bootloader comporta la rasatura ..