Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ciao, quindi, installo i driver poi apro il toolkit e premo il 6 giusto ? Oppure devo entrare in Fastboot e poi apro il Toolkit?
Edit: Credo di aver capito, installo i driver, vado in modalità fastboot, pigio il '6' e poi l''8' per il tutto in uno giusto ?
-
Quote:
Flambert
Ciao, quindi, installo i driver poi apro il toolkit e premo il 6 giusto ? Oppure devo entrare in Fastboot e poi apro il Toolkit?
Edit: Credo di aver capito, installo i driver, vado in modalità fastboot, pigio il '6' e poi l''8' per il tutto in uno giusto ?
Si opz 8 1 CLIK FOR ALL
-
Sì questo l'ho letto e l'ho capito, ma prima ancora devo pigiare il 6 per la 4.1.1 giusto ? Il tutto in modalità Fastboot.. Vero? Scusa ma è la prima volta che utilizzo un tool come tale :D
-
Quote:
Flambert
Sì questo l'ho letto e l'ho capito, ma prima ancora devo pigiare il 6 per la 4.1.1 giusto ? Il tutto in modalità Fastboot.. Vero? Scusa ma è la prima volta che utilizzo un tool come tale :D
Certo che si a tutte le tue domande e scegli .. il tuo modello corrispondente
-
Problemi root
Ragazzi ho un problema ho un Nexus è ho il lucchetto aperto per cui dovrei avere il Root sbloccato ma oggi ho installato una app che chiedeva il Root e mi diceva che nn ho il Root.... Cosa posso fare?
-
Grazie! Ora provo e vi faccio sapere!
Edit: Tutto fatto! Grazie dell'aiuto! Ora mi basta flashare la 4.1.2 stock oppure una cooked ?
-
Quote:
commanditt
Ragazzi ho un problema ho un Nexus è ho il lucchetto aperto per cui dovrei avere il Root sbloccato ma oggi ho installato una app che chiedeva il Root e mi diceva che nn ho il Root.... Cosa posso fare?
Perchè possibilmente ha il BOOT sbloccato ma non è rootato!
Leggi le GUIDE in rilievo in merito all'utilizzo del Toolkit! ;)
-
Ok grazie per le risposte ma se uso il toolkit per avere i permessi Root devo formattare ancora il telefono? Poi
Se ho il lucchetto aperto perdo la garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
commanditt
Ok grazie per le risposte ma se uso il toolkit per avere i permessi Root devo formattare ancora il telefono? Poi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No il Root non ti formatta il cell, certo è sempre bene fare un backup dei tuoi dati.
Avendo il Bootloader sbloccato il cell non è in garanzia ma sempre tramite il ToolKit puoi procedere a ribloccarlo e flashare un FW stock originale.
-
Quote:
commanditt
Ho spostato la tua discussione nel thread dedicato.. sulla sezione normale non si discute di Modding.. Grazie..
Dai una lettura alla prima e alla seconda pagina..
Quote:
Flambert
Grazie! Ora provo e vi faccio sapere!
Edit: Tutto fatto! Grazie dell'aiuto! Ora mi basta flashare la 4.1.2 stock oppure una cooked ?
Prego.. dipende dai tuoi gusti personali.. se la stock procedi con le opz del toolkit, se una rom alternativa e vuoi consigli recati nel thread dedicato in Rilievo e chiedi..