R: [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Windows 7? Cambiato anche il cavo? Lo colleghi dopo che lo accendi in fastboot? Rileggi la fine della seconda pagina
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
R: [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Scusami ma una volta che ti appare il seriale in adb sei a posto.. Clicca sulle opzioni e vedi se va avanti
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
GALAXY NEXUS TOOLKIT AUTO UPDATE V9.2.0 [24 OTTOBRE] DISPONIBILE!
+Updated SuperSU Root zip file to V0.96
+Added option on all Root procedures (including 1-CLICK) to root with Superuser (ChainsDD) or SuperSU (Chainfire) for the Ultimate user choice
+Improved Root procedure on all builds upto/including 4.1.2
+Added Boot Insecure Boot Image to root section for Manual Adb use
+Made some edits for even more Toolkit stability
Mark.
V9.2.0 è una versione di aggiornamento automatico che significa che la versione completa non è disponibile. Il modo più semplice e migliore per farlo è installare V9.1.0, donare con il toolkit direttamente (andare oltre la schermata di seletion modello e selezionare l'opzione 27 nel menu principale). Ti verrà inviato un codice manualmente al tuo indirizzo email paypal se non diversamente specificato (non dovrebbe richiedere molto tempo per farlo come im recupero sulle donazioni dopo ho mio figlio a dormire). Attivare il toolkit e quindi utilizzare il programma di aggiornamento automatico all'avvio (o nella schermata delle impostazioni Toolkit) per scaricare e applicare l'aggiornamento a V9.2.0. Sarà quindi essere tenuti completamente aggiornato al più presto tutti gli aggiornamenti sono spinti, non è necessario installare la versione più completa
Mark.