Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Scusate l ignoranza ma con il Toolkit si possono anche flashare ROM e Kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Assolutamente no
-
Quote:
Gynlemon
certo che si
Faccio il root e poi installo anche busybox?
-
Quote:
Flambert
Faccio il root e poi installo anche busybox?
A questo punto fai 1 click for all OPZ8 , se ti da l'errore del bootloader tralascia e non farci caso in quanto è già fatto...
-
Va bene perfetto ! Faccio così, mi metto all'opera.
Edit: Fatto tutto!
-
Ho un dubbio atroce: se sblocco il bootloader non perdo gli aggiornamenti via ota giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fabris3
Ho un dubbio atroce: se sblocco il bootloader non perdo gli aggiornamenti via ota giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2434388 le risposte.. ;)
-
Quote:
Crotan
Scusate,come si fa a vedere che versione di Nexus ho,nel senso se è un GSM o LTE etc.
Non occorre nessun Programma e nessun posto dove vedere, non serve .. ti dico solo che se fosse LTE ( Rete Americana) non ti funzionerebbe nulla qui in Europa..
-
Quote:
Crotan
Dunque è la versione GSM?Uffa,vorrei cominciare a Moddare ma ho paura :D Anche voi avevate paura?
In Dicembre .. Preso alle 12:15 In negozio.. alle 14: 15 era già sbloccato ..:D se hai paura è finita, ci vuole lettura ed essere decisi..
-
Ma la cartella del backup dove la mette??
-
Quote:
Crotan
L'operazione più pericolosa è il Flash di una ROM giusto?Sbloccando il Bootloader e facendo il Root è poco probabile briccare giusto?
E' Stato detto più volte che non si bricca nulla.. e se si briccasse con una ROM ricordati sempre la prevenzione : avere sempre un file.zip della ROM , in caso di operazione errata ROM o modifiche estetiche non compatibili , si ha modo da riavviare in recoveryMod e flashare la ROM riportando la situazione alla normalità.
Quote:
fabris3
Ma la cartella del backup dove la mette??
C:\Galaxy Nexus ToolKit\backups