Visualizzazione stampabile
-
Se non sai usare Il Nuovo Windows 8 non è un problema mio .. io ho fatto la prova e scritto i passi e messo in seconda pagina:
D. Ho Windows 8 e non riesco a installare i driver
Come Disabilitare imposizione firma driver in Windows 8:
Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
Fare clic su 'Generale'.
Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
Sulla nuova finestra :
Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
Fare clic su 'Opzioni avanzate'
Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
Fare clic su riavvio
Al riavvio del computer, selezionare 'Disabilita imposizione firma driver' dalla lista. Ora è possibile caricare il driver modificato. Riavviare di nuovo una volta che il driver è stato installato e tutto andrà bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Scusami gyn rotfl ma non leggo le pagine precedenti
Comunque non mi funzionano con Windows 8 rotfl
Ho comunque fatto tutto come suggerito da FAQ ma collegando il mio nexus in fastboot, Windows nemmeno lo ca*a
Prova a eradicare i vecchi driver dai un'occhiata (trai spunto da quella guida) >qui< poi rifai la procedura come ha suggerito Gyn
-
So usare benissimo Windows 8
Perché ti fai questi pregiudizi??
Come ho specificato ho fatto i passaggi descritti nel faq ma il risultato è uguale, riprovo e vi faccio sapere
-
Quote:
Alkemix
Prova a eradicare i vecchi driver dai un'occhiata >
qui< poi rifai la procedura come ha suggerito Gyn
Basta disinstallare e reinstallare dalla stessa interfaccia del tookit OPZ 1 provato io di proposito..
-
Ah ottimo, ancora più semplice quindi ;)
-
Quote:
Alkemix
Ah ottimo, ancora più semplice quindi ;)
Era una delle tante prove test che feci quando avevo ripristinato alla versione stock.. per verificare da me stesso e non per sentito dire..
-
Ho riprovato a rieseguire le procedure delle FAQ e il risultato è uguale
Ho comunque provato ad installare i driver dall'opzione 1 del Toolkit, Windows mi ha dato un avviso di sicurezza (scudo rosso con la x), ho confermato ma il nexus non viene riconosciuto!!!
-
Signori non siamo il servizio supporto clienti microsoft,per la gestione del sistema operativo ci sono migliaia di risorse online.Installare o aggiornare un driver non fa parte di questa discussione,in 1 pagina ce' una linea guida a proposito
Torniamo in tema please
-
Quote:
thay
Signori non siamo il servizio supporto clienti microsoft,per la gestione del sistema operativo ci sono migliaia di risorse online.Installare o aggiornare un driver non fa parte di questa discussione,in 1 pagina ce' una linea guida a proposito
Torniamo in tema please
Ma stiamo parlando di come installare i driver del Toolkit ;)
-
Quote:
nexuser
Ma stiamo parlando di come installare i driver del Toolkit ;)
Posta qui [GNex TOOLKIT V9.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - Page 287 - xda-developers e chiedi direttamente al creatore.. Grazie